Vai al contenuto

Ben trovati!


saragon

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Vi scrivo da vicino Roma, sul mare, e si sa che d'inverno al mare ci si annoia...fu così che in primo superiore due ragazzi del quarto anno conosciuti nelle prime uscite estive "circuirono" me ed altri due amici facendoci tre domande:

A - Tu vedi draghi?

NOI - Sì... (chi non ne vede in primo superiore!) :lol:

A - Cos'è un icosaedro?

NOI - Su per giù una figura tridimensionale con un po' di facce...

A - Se ti trovi davanti un drago ed hai una spada in mano cosa fai, provi ad ucciderlo o scappi?

IO - Scappo.

IL MIO AMICO - Lo uccido.

In questo modo anomalo decisero che avevamo passato il loro "test" (che a quanto pare facevano a tutti con risultati pessimi...) e che potevamo prendere parte a questo "D&D". Ovviamente, essendo scappato io sarei stato un mago, adepto di uno di quei due amici più grandi, mentre l'altro avendo provato ad uccidere il drago sarebbe diventato l'adepto guerriero dell'altro ragazzo grande.

Negli anni abbiamo giocato ad AD&D 2° versione, poi a D&D 3.0, 3.1 e 3.5, poi il gruppo si è sciolto per problemi di adultità e, preso da crisi di astinenza, ho deciso di masterizzare io. Ho chiesto i manuali della 3.5 (unica sopravvisuta ahimé...ero un incantatore così figo alla 3.0...restavo in aria invisibile e trasformato per un paio di giorni!!! :D) al mio ex-spettacolare-master ed ho iniziato.

Ora masterizzo da tre anni, pressapoco con lo stesso gruppo di 3 giocatori e sempre alla 3.5.

Spero di non avervi annoiati e di poterci scambiare a vicenda le nostre esperienze!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...