Vai al contenuto

Warlock...cercansi informazioni


Voldor

Messaggio consigliato

Salve a tutti, mi ritrovo con una possibile campagna a cui aggregarmi e ho già tirato la scheda(18,13,12,12,11,8...vabbè fa un po' schifo :( ), e guardando le caratteristiche e volendo cambiare un po' dalle solite classi base ho notato il Warlock che si sposerebbe molto bene, come razza pensavo allo Gnomo Pazzo di Dragonlance(ah l'ambientazione è appunto questa), solo che non capisco un po' di cose, cioè non capisco benissimo le invocazione(che è come dire che non capisco la classe :D ).

Le invocazione che scelgo sono infinite giusto?

Mettiamo che io scelga quella che funziona come oscurità, a questo punto posso lanciarla quante volte voglio giusto? Ed è così anche per tutte le altre invocazioni?

Quante invocazioni posso avere attive? Quante voglio un po' come con gli incantesimi normali giusto? Del tipo le due invocazioni che mi danno i bonus alle abilità che durano 24 ore contemporaneamente?

Posso scegliere al primo livello sia tra le Essence, le Blast o dalla lista di quelle varie? ovviamente solo 1, non ci sono prerequisiti giusto?

Credo per ora di non avere altri dubbi...grazie a tutti per l'attenzione, ciaooz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

A parte che ci sono parecchi thread sull'argomento, ma tanto il danno ormai è fatto;-) , quindi le risposte alla tue domande sono:

1)Le invocazioni che scegli sono infinite? La risposta a questa domanda è no, ne hai a disposizione un certo numero (che arriva a 12 al massimo mi sembra), ma tu in realtà intendevi: posso usare le invocazioni che conosco infinite volte?

La risposta a questa domanda è sì.

2)Quante invocazioni posso avere attive? Tutte quelle che conosci.

3)No, non ci sono prerequisiti (mi sembrava strano, ho riletto il paragrafo 10 volte, ma effettivamente non c'è questa richiesta) e sì puoi scegliere, al 1° livello, una sola invocazione (di grado least) fra le Eldrich Essence, le Blast Shape e le invocazioni generiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...