Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_14661

Vista la grande mole di dati che ci hai fornito escluderei il mago rosso del Thay, l'arcimago ed il balcguard... per il resto riamane tutto aperto... :?:?:?

Fine sarcasmo...

Potrasti dirci almeno:

RAZZA

ALLINEAMENTO

BACKGROUND (a grandi linee)

LIVELLO (con talenti e skills che nel frattempo puoi avere hgià preso)

AMBIENTAZIONE (per evitare che qualcuno dica fai il Cavaliere di Solamnia su Fazerun - esagerando ovviamente). :wink::wink:

comment_14685

Ora non mi viene il nome, dovei chiederlo ad una certa druida..., comunque la migliore credo che sia quella che da poteri tipo chierico! :wink:

Ma anche "domatore di bestie" non è male visto che puoi addestrare animale esotici e strani!! :wink::!:

comment_14725

Nell'Underdark c'è il Vermin Keeper... una specie di druido che lavora con gli insetti piuttosto che con gli animali... e non è male (PS non è malvagio). :wink:

comment_14734

Il Vermin Keeper è da un po' che è un mio sogno nel cassetto... prima o poi giustificherò il fatto che esca dal "Sottosuolo di Faerun" (che schifooooo... ancora non mi va giù!) e Kursk me lo farà fare... vero? VERO???

comment_14741

Perchè no? Non ho mai detto il contarrio...

PS il titolo del tread è sbagliato... oppure io non so cosa sia un DRUDIO (magari qualche componente elettronico più complicato di un diodo - chiederò a Dusdan). :wink:

comment_14765

Quest'uomo è stato cazziato alla grande... :shock: Starò attento ad aprire tread nella sezione D&D... :wink:

Hai la mia solidarietà Airox!

comment_14785

Quest'uomo è stato cazziato alla grande... :shock: Starò attento ad aprire tread nella sezione D&D... :wink:

Hai la mia solidarietà Airox!

Tutti si è caziati alle prime volte quando non si sa un marone di D&D...

Dopo un po ci fai le ossa...

comment_14815

Non è una questione di caziamento... (a parte un po' di acidità/sarcasmo da parte mia per stavolta :twisted::twisted: )... è una questione di porre una domanda nel modo migliore... cosa possiamo dirgli se non ci da il minimo indizio su come sia fatto il suo personaggio? :?:?

PS: se poi vi aspettate tolleranza da Dusdan... ASPETTA & SPERA... :lol::mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen: