Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mazzo Rakdos

Risposte in primo piano

secondo me le creature nere con unearth non vanno molto bene perché così sarei costretto a cambiare il bilancio delle terre.. e secondo me più montagne ho e più il drago si potenzia quindi sarebbe meglio averne più creature rosse.. quelle rosso/nere ci stanno..

magari metto i vari elementali che entrano fanno danno e poi lasciano il gioco, per poi riutilizzarli con unearth.. cosa ne pensi??

e il demigod ovviamente.. se riesco a trovarlo XD

grazie ancora :bye:

• Risposte 84
  • Visualizzazioni 20,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, Oblivion Stone costa 3 mana, ma poi ne servono 5 per attivarla (non è per correggere nessuno, anzi, è solo per spiegare bene cosa fa, e anche perchè effettivamente potrebbe essere un pò lenta come

Per una maggiore fluidità nella lettura del messaggio da regolamento si è vietato di usare il linguaggio da sms, questa volta provvedo io a modificare il tuo post... ma dalle prossime volte stai attento. ;-)

Premettendo che credo sia abbastanza for-fun, io direi:

4 Duress

2 Esperto di Caccia Grossa

Richiamo degli Inferi potrebbe starci

2 Avvizzimento Oscuro

2 Temperamento Focoso

Poi fate voi!

Ciao :bye: :bye:!

tutte carte buttate giu a caso e senza sinergia :-D

dentro 4 demigod e avatar(se ti piace tanto)

elementale scintillante infernale (quello con unehart)

e come removal solo 3/4 terminate (dipende dal meta) che a mio avviso sono gia piu che suff.

ha senso anche mettere duress (dipende dal meta) di main o side.

fai un pensiero anche al vassallo della brughiera grigia (penso si chiami cosi:confused:) dei colori B/R che pompa e ha anche un effetto carino ed un costo limitato in mana : 4 o 5 penso...

se ce la fai io opto anhe per un 4x di fulmine e di folgore devastante e di rite of flame (sara difficile trovarli perchè chi ce li ha non li dara via easy)

in conclusione bel mazzo!

w l'originalità contro la competitività!:-D

:bye:

• 1 mese dopo...

parlando del legame d'agonia...scusa ma non ha senso allora,pagare x mana + i punti vita per infliggere all'avversario,a sto punto è meglio fiammata ke non ti toglie pv..no?ma siete sicuri che bisogna pagare X mana???a me sembra strano