Vai al contenuto

Assassino/Avenger senza incantesimi


chacho2

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Avevo creato questa senza incantesimi dell'assassino/avenger perché adoro il flavour dell'avenger(che ha le stesse capacità dell'assassino ma è una specie di james bond), ma il master non vedeva di buon occhio gli incantesimi(nella campagna precedente facevo ampio uso di wraitstrike e alterare se stessi).

Assassino/Avenger senza incantesimi

Prerequsiti, Bab, Ts e Abilità sono uguali alla classe base

[table="width: 500, class: grid"]

[tr]

[td]1°[/td]

[td]Attacco furtivo+1d6, Dote da Avenger, Attacco mortale, Uso dei veleni[/td]

[/tr]

[tr]

[td]2°[/td]

[td]+1 Ts contro veleno, Dote da Avenger, Schivare prodigioso[/td]

[/tr]

[tr]

[td]3°[/td]

[td]Attacco furtivo+2d6[/td]

[/tr]

[tr]

[td]4°[/td]

[td]+2 Ts contro i veleni, Dote da Avenger[/td]

[/tr]

[tr]

[td]5°[/td]

[td]Attacco furtivo+3d6, Schivare prodigioso migliorato[/td]

[/tr]

[tr]

[td]6°[/td]

[td]+3 Ts contro i veleni, Dote da Avenger[/td]

[/tr]

[tr]

[td]7°[/td]

[td]Attacco furtivo+4d6[/td]

[/tr]

[tr]

[td]8°[/td]

[td]+4 Ts contro i veleni, Dote da Avenger, Nascondersi in piena vista[/td]

[/tr]

[tr]

[td]9°[/td]

[td]Attacco furtivo+5d6[/td]

[/tr]

[tr]

[td]10°[/td]

[td]Immunità ai veleni, Dote da avenger[/td]

[/tr]

[/table]

Privilegi di classe

Tutti i privilegi di classe rimangono invariati a meno che non venga diversamente specificato.

Attacco mortale : Come la classe base, ma può essere effettuato anche con armi a distanza

Dote da avenger : Al 1° livello e ad ogni successivo livello pari l'avenger può scegliere una delle doti sotto presentate, a meno che non sia diversamente specificato ogni dote può essere presa solo una volta.

Cecchino : Un avenger che ha scelto questa dote può effettuare attacchi furtivi a distanza entro 1 incremento di gittata dell'arma utilizzata (Es . 30 m con un arco lungo).

Maestro dei veleni : Un avenger che ha scelto questa dote aumenta la Cd dei veleni da lui utilizzati di 1. Questa dote può essere presa più volte ed è cumulabile con se stessa.

Precisione mortale : Un avenger che ha scelto questa dote aggiunge metà del suo modificatore di destrezza alla Cd dell'attacco mortale

Rapido e silente : Un avenger che ha scelto questa dote non riceve la penalità di -5 a nascondersi e muoversi silenziosamente quando si muove a piena velocità.

Rapido : Un avenger che ha scelto questa dote aumenta la velocità tutte le sue modalità di movimento di 3m.

Maestro dei camuffamenti : Un avenger che ha scelto questa dote e usa l'abilità camuffare per impersonare un individuo specifico non concede il bonus di osservare a chi ha familiarità con il soggetto. Inoltre quando è camuffato ottiene un bonus di +2 raccogliere informazioni e raggirare.

Attacco a sorpresa : Un avenger che ha scelto questa dote può acquisire un talento[ambush] di cui rispetta i prerequisiti .

Anti-individuazione : Un avenger che ha scelto questa dote conta come se fosse permanentemente sotto l'effetto di un'incantesimo anti-individuazione con livello incantatore pari al doppio del livello di classe. Prerequisiti : Avenger di 8° livello

Fedele alla causa : Se un avenger che ha scelto questa dote è sotto l'effetto di compulsione o charme e gli viene ordinato di fare un azione che va contro gli interessi della sua nazione/citta-stato/impero/ecc. la compulsione termina immediatamente. Prerequisiti : Avenger di 6° (questa capacità è disponibile solo all'avenger e non all'assassino)

Individuazione del magico : Un avenger che ha scelto questa dote può usare individuazione del magico come capacità magica per un numero di volte al giorno pari a 3+mod int (minimo 1), il livello incantatore è pari al livello di classe da avenger. Inoltre l'avenger aggiunge sapienza magica alle sue abilità di classe.

Speciale : Questa dote può essere presa più volte, ogni volta che viene presa aumenta di 3 il numero di utilizzi giornalieri.

Vista arcana : Un avenger che ha scelto questa dote può usare vista arcana al costo di 2 usi giornalieri di individuazione del magico, il livello incantatore è pari al livello di classe da avenger. Prerequisiti : Avenger di 6°, Individuazione del magico.

Caduta morbida : Un avenger che ha scelto questa dote ottiene la capacità di caduta lenta 9m. Se si prende questa dote una seconda volta si ottiene la capacità caduta lenta (qualsiasi altezza).

Mirare : Un avenger che ha scelto questa dote può spendere fino a 3 round (che possono essere contemporanei a quelli di studio dell'attacco mortale) a prendere la mira su di un bersaglio, ogni round in cui mira ottiene un +2 al colpire e una riduzione del 10% dell'occultamento del bersaglio per il prossimo colpo, se il bersaglio si muove anche solo di 1,5m tutti bonus vengono persi.

Studio rapido : Un avenger che ha scelto questa dote impiega un solo round a preparare l'attacco mortale. Prerequisito : Avenger di 6°

Loquacità : Un avenger che ha scelto questa dote ottiene un bonus di +4 a raggirare, le sue bugie non possono essere individuate tramite incantesimi e non può essere costretto a dire la verità tramite incantesimi. Prerequisito : Avenger di 4°

Passo senza tracce : Vedi l'omonima capacità del druido.

Abile scalatore : Un avenger che ha scelto questa dote ottiene una velocità di scalare pari a metà della sua velocità su terreno.

Speciale : Questa dote può essere presa una seconda volta, nel qual caso si ottiene una velocità di scalare pari alla propria velocità su terreno.

Vista notturna : Un avenger che ha scelto questa dote ottiene scurovisione 18m e visione crepuscolare. Questa capacità può essere presa più volte, ogni volta il raggio della scurovisione aumenta di 18m e il moltiplicatore della visione crepuscolare aumenta di 1.

Speciale : se l'avenger gia possedeva almeno una delle 2 capacità questa/e aumenta/no come se la dote sia stata presa per la seconda volta.

Ovviamente la lista delle doti può essere espansa a piacimento:-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...