Pubblicato 4 Settembre 201410 anni comment_978934 Salve a tutti, stiamo ultimando un progetto di avventura dark-fantasy per il gioco di ruolo Dimensioni e cerchiamo disegnatori, anche alle prime armi, che siano interessati ad una collaborazione per delle illustrazioni interne. Chiunque fosse interessato può contattarci a questo indirizzo email: mizar2k[at]yahoo.it Grazie Mantis
28 Novembre 201410 anni Autore comment_1010097 Cerchiamo anche illustratori per disegnare alcune mappe. Fatevi sotto! Mantis
1 Dicembre 201410 anni comment_1010831 Cerchiamo anche illustratori per disegnare alcune mappe. Fatevi sotto! Mantis Ciao Mantis, non so se lo conosci, ma per le mappe (se non si è fatto avanti nessuno) puoi provare con lui: http://alessandrofavarotto.deviantart.com/ è un utente di Deviantart specializzato in mappe fantasy, puoi provare a sentire se è interessato.
3 Dicembre 201410 anni comment_1011863 Ciao ho visto che cercate illustratori, io sono disponibile e pronto ad ogni richiesta. (non mi fa mandarti le mail xD )
6 Dicembre 201410 anni comment_1012909 Se siete ancora in cerca, vi lascio il mio contatto email: alemanno.a@gmail.com GRAZIE!