13 Dicembre 201410 anni comment_1015220 Ma toccava a me? Pensavo mancasse ancora qualcuno scusate Segnala
13 Dicembre 201410 anni Autore comment_1015253 Ma toccava a me? Pensavo mancasse ancora qualcuno scusate eh sì alla fine ti ho mosso io! cmq or se vuoi, tocca di nuovo a te, sei sempre il primo del round Segnala
22 Dicembre 201410 anni Autore comment_1018674 Erledan ha scirtto. Reekda è a terra. Prima di andar avanti aspetto almeno uno degli altri due! Segnala
30 Dicembre 201410 anni comment_1020652 p.s. intanto che mi annoio che sono ancora a terra, ecco l'aspetto di oggi. Una reekda uguale a se stessa ma umana diciamo XD Segnala
31 Dicembre 201410 anni comment_1020794 ok, con quell'aspetto erledan ci proverà a morte, sappilo Segnala
31 Dicembre 201410 anni comment_1020813 noto un certo successo della sua forma umana XD Dai, andiamo avanti così mi sveglio finalmente xDDD Segnala
6 Febbraio 201510 anni comment_1034477 cavolo, una melma paralizzante? OK, qui dobbiamo organizzarci per bene...athelorn, hai un qualche debuff? Segnala
11 Marzo 201510 anni Autore comment_1048475 cronos "ruven" non risponde più in avventura e ai messaggi privati che facciamo? mi invento qualcosa per toglierlo dalla campagna? in caso, quando sarete vicino a una civiltà, vi servisse un compagno, che ruolo preferireste? (così se faccio una ricerca sul forum per sostituzione giocatore, so cosa chiedere ) Segnala
11 Marzo 201510 anni comment_1048507 credo abbia problemi, come è successo nella mia campagna con un'altro giocatore che non rispondeva. AL LIMITE, inventati un qualche motivo che però possa permettergli di tornare in game più avanti, anche adesso se vuoi, magari cade in un burrone sotterraneo o che ne so, ma che in futuro si possa dire "hey, sono sopravvissuto e sono tornato per voi" o simili. Quanto all'eventuale nuovo compagno...non saprei, pensavo ad un chierico per avere sempre magia divina...e di cura, anche se la nostra druida già ci pensa, ma è vero che un'altro picchione farebbe comodo...magari un guerriero, o comunque una classe da prima linea ignorante tipo un guerriero. Segnala
12 Marzo 201510 anni Autore comment_1048583 Pensavo servisse più un ladro Picchiatori e cura direi che siete a posto Aspetto anche il parere di ruven degli altri. Al limite il tuo suggerimento può essere più che valido Segnala
12 Marzo 201510 anni comment_1048608 Sono d'accordo, toglierlo dalla campagna in modo che se vuole può tornare in seguito mi sembra la cosa migliore. Per il personaggio sostitutivo io sarei per un ladro o un bardo, visto che bene o male le cure e le botte le dispensiamo già in abbondanza XD Segnala
12 Marzo 201510 anni comment_1048632 Per toglierlo ho l'idea perfetta: stavo giusto a fine di questa esplorazione pensando di mandare un animale messaggero ai druidi per dire quanto scoperto, ma immagino che mandare mio fratello sia un metodo piu' sicuro ;P ladro skillmonkey e face sarebbe perfetto che ci manca XD Segnala
12 Marzo 201510 anni Autore comment_1048945 ok per l'allontanamento temporaneo vedrò al momento giusto dove indirizzarlo e come cercherò il sostituto appena la storia mi permetterà di aggiungere un esterno. per ora siete sempre lì, nel quadrante "vetrato" e dovete decidere che fare PS oltre a investigare, cominciate anche a pensare come uscire di lì Segnala
23 Marzo 201510 anni Autore comment_1053329 Per chi conosce bene l'ambientazione, ho preso spunto, ma non conosco tutto e ci potrebbero essere delle belle differenze, soprattutto da ora in poi. tenterò di essere quanto più possibile fedele, per quanto riesco Segnala
3 Aprile 201510 anni comment_1057754 ragazzi, domandate anche voi, io non so se mi ricordo tutto XD PS, il primo spadone di adamantio che troviamo me lo prenoto io Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.