Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ricarica manovre Warblade

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti!! Giocando sono sorti un paio di dubbi sul Warblade del Tome of Battle, il quale può ricaricare le manovre come azione immediata seguita subito da un attacco ma...

1) questo attacco deve andare a segno o può anche essere un attacco fallito?A

2) può essere considerato attacco, valido ai fini della ricarica, uno strike stesso?

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 986
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

You can recover all expended maneuvers with a single swift action, which must be immediately followed in the same round with a melee attack or using a standard action to do nothing else in the round (such as executing a quick, harmless flourish with your weapon). You cannot initiate a maneuver or change your stance while you are recovering your expended maneuvers, but you can remain in a stance in which you began your turn.

Dunque non necessita di colpire (puoi anche sferrare colpi all'aria) e non puoi usare manovre o cambiare stance nel turno in cui stai ricaricando.

Ciao, vado a braccio ma mi sembra di ricordare che:

1. se manca è sfiga, ma le manovre vengono recuperate

2. dev'essere un semplice attacco che non implichi manovre, però (mi sembra) che si può usare abilità dei talenti

Ciao a tutti!! Giocando sono sorti un paio di dubbi sul Warblade del Tome of Battle, il quale può ricaricare le manovre come azione immediata seguita subito da un attacco ma...

1) questo attacco deve andare a segno o può anche essere un attacco fallito?A

2) può essere considerato attacco, valido ai fini della ricarica, uno strike stesso?

1) Basta tu faccia un semplice attacco e ricaricare. Indifferente se sia a segno o meno.

2) No, se ricarichi non puoi usare manovre e viceversa.

Edit. Bi ninjato

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.