Pubblicato 18 Giugno 201411 anni comment_956772 piacere, sono aaryn. ho trovato da poco questo forum ed ho pensato di registrarmi, anche per chiedere qualche aiuto su D&D Segnala
18 Giugno 201411 anni comment_956780 piacere, sono aaryn. ho trovato da poco questo forum ed ho pensato di registrarmi, anche per chiedere qualche aiuto su D&D Benvenuto nel forum!! Hai già esperienze nei gdr, o sei agli inizi? Segnala
18 Giugno 201411 anni Autore comment_956807 gioco a D&D 3.5 con alcuni amici. i primi tempi sempre come pg (ero la vittima che faceva il chierico XD) da una mesata sto facendo il master e mi trovo abbastanza bene. devo solo limare un druido che ha preso un talento che potenzia troppo le sue evocazioni ed è un bel problema Segnala
18 Giugno 201411 anni comment_956822 Benvenuto Aaryn, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Senza dubbio troverai un sacco di aiuto su D&D di qualsiasi edizione o veste o incarnazione o iterazione Buona navigazione Segnala
18 Giugno 201411 anni Autore comment_956851 grazie aranor, ho letto anche che c'è una sezione per il background di D&D e appena ho un momento vado a postarci qualcosa perchè vorrei avere qualche consiglio sulla trama che gli sto facendo svolgere p.s.: c'è una maniera per ricevere notifiche sulla email per la risposta ai thread che segui? ho cercato un pò ma non ho trovato nulla Segnala
19 Giugno 201411 anni comment_957073 Nelle tue impostazioni dentro l'area del profilo c'è un'opzione per ricevere notifiche o meno ai post cui hai risposto, o ai quali ti sei sottoscritto, e per impostare sottoscrizione automatica ai post ai quali rispondi. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.