Vai al contenuto

Il Lucca Comics 2006 incombe...


Caleidon

Messaggio consigliato

... e si potrebbe organizzare qualcosa.

La manifestazione si svolgerà dall'1 al 5 novembre a Lucca in pieno centro storico, ambientazione ideale perchè totalmente medievaleggiante. Ci saranno sia una parte dedicata al fumetto che una dedicata a RPG e carte, si potrebbe cogliere l'occasione per trovarci per gioco/scambio di Magic.

Per maggiori info: Lucca comics 2006 Home page

Io (quasi) sicuramente sarò là giovedì 2 novembre, ci vado di giovedì semplicemente perchè di sabato/domenica è inaffrontabile (mille milioni di persone!! :stelle: )

Comuqnue l'idea l'ho lanciata... a voi la palla! :preved:

[MOD] - Il topic può rimanere in questa sezione, se limitato al discorso Magic - Samirah

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Time Spiral?? Forse qualcosa in inglese, conta che l'uscita in America sarà il 6 di Ottobre... mi ricordo cha c'erano alcuni importatori gli anni scorsi con novità dall'america, speriamo che qualche buon'anima si porti con sè qualche box... :pray1:

Credo comunque che andranno letteralmente a ruba e chi primo arriva meglio alloggia (vedi alla voce: 2° motivo per cui ci vado giovedì 2!!) :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun'altro è intenzionato a venire al Lucca Comics?

Vi assicuro che vuol dire perdere l'occasione più bella dell'anno in termini di RPG e Cards games...

Dargon, neanche tu? :confused:

Sono state aperte altre discussioni su lucca...vedi se questa ti interessa...

http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=8002&highlight=lucca

credo che non sarai l'unico ad andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun'altro è intenzionato a venire al Lucca Comics?

Vi assicuro che vuol dire perdere l'occasione più bella dell'anno in termini di RPG e Cards games...

Dargon, neanche tu? :confused:

La seconda ottima notizia di oggi!evviva!

Aggiornamento Time Spiral @ Lucca comics 2006:

La presenza del set sulle bancarelle è praticamente sicura, visto che la manifestazione si terrà circa 1 mese dopo la prerelease (1 ottobre). Quindi non dovrebbero esserci grossi problemi a reperire l'expansion set.

Alla prossima. :bye:

La seconda ottima notizia di oggi!evviva!

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda ottima notizia di oggi!evviva!

L'ottima notizia è che non viene nessuno?? :confused:

Ho capito... meno gente viene più carte per chi va!! ;-)

.... Ho visto ora la modifica.

E hai visto la lista delle carte??

E soprattutto era più bello l'altro tuo avatar, Wolf. So che l'avevi preso da Shaman King... era fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che diamine ho scritto?la prima citazione non c'era mica...e non vedo perchè dovrei essere contento che altra gente non ci vada!cosa diamine ho fumato(senza accorgermene)ieri!?

La buona notizia era che vendevano le carte del nuovo set...

Ah,per l'avatar...effettivamente era bellissimo,ma ho messo ugualmente questo perchè è un personaggio(sempre di Shaman King) che ho inventato io...però le piccole dimensioni non rendono giustizia(soprattutto la bocca è stata deformata)...ah mi scuso per il piccolo divago...non sapevo dove rispondere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Lucca comics passato.. ci sono stato giovedì 2... bellissimo!!

Ho passato il pomeriggio nella sezione Games raccattando carte a destra e a manca. Ho trovato a prezzi bassissimi le seguenti carte:

4 x Guerriero elfico

2 x Augure

1 x Benedizione di Gea

2 x Ideale fallito

2 x Naturalize

2 x Crociato celestiale

1 x Anello solare

1 x Bastone di feldon

1 x Cogliere l'inconcepibile

e molti altri...

Vi dico solo che non avevo mai visto così tante Magic tutte insieme... GULP!! :-o

Ho seguito 1 booster e 2 partite di T1 (senza partecipare, purtroppo avevo le carte a casa e molte cose da vedere, vi assicuro che un pomeriggio non mi è bastato per fare nemmeno 1/4 delle cose che volevo fare/vedere).

Comunque è andata benissimo.. bellissima anche la parte fumetti, ho comprato V for vendetta (lo so che è OT, ma concedetemelo).

Un saluto dal vostro corrispondente Caleidon

Link al commento
Condividi su altri siti

eh complimenti...mi serve anche a me un augure e cogliere l' inconcepibile:-(

ihih comnunque anche un mio amico ci è andato e mi farò raccontare tutto...avrei voluto tanto esserci!!!

Io ho sia "Augure" che "Cogliere l'Inconcepibile" se ti interessano puoi contattarmi in privato e ci mettiamo d'accordo...

PS: Ho moltissime carte se vi serve qualcosa chiedete pure.

Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...