Pubblicato 20 Maggio 201411 anni comment_948534 Salve a tutti, signore e signori, sono registrato su questo forum da poco (forse quasi da più di un anno ) e mi sembrava ci stesse Ficoroni presentarmi. Sono già stato nominato in alcune discussioni come Tofali, qualcuno si ricorda di me? Concludo con sarcasmo. E, invece... Segnala
20 Maggio 201411 anni comment_948536 Ciao, benvenuto Purtroppo non mi sembra di aver visto Tofali in giro, proverò a cercare Ficoroni che significa?? Mi sono perso qualcosa? Segnala
20 Maggio 201411 anni Autore comment_948538 Ciao, benvenuto Purtroppo non mi sembra di aver visto Tofali in giro, proverò a cercare Ficoroni che significa?? Mi sono perso qualcosa? E' un tormentone dell'estate di qualche anno fa!!! Grazie del benvenuto!!! E, invece... P.S. Bellissima firma!!! Come faccio a metterla anch'io??? Segnala
21 Maggio 201411 anni comment_948660 Benvenuto, dallo staff di Dragon's Lair. Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Su D&D troverai tutto quello che cerchi, e anche qualcosa in più! Buona navigazione Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.