Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

News generiche...

Risposte in primo piano

no entiendo, io ce l'ho in un'altra directory

Errato...ho disinstallato Firefox e va lo stesso ... il bello è che non mi sembra tanto incline al crash e va che è una meraviglia

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 85k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'Università di Stanford ha cominciato a mettere online, sotto licenza CC, alcuni dei suoi corsi (di qualità non discutibile). Per gli interessati (per ora sono disponibili solo alcuni

• Vi faccio una specie di riassunto di un articolo apparso su Alfa, supplemento del sole24ore su economia digitale, informatica, tlc, scienza e medicina. Il titolo e' "E ora arrivano i P

• E' arrivato Google Print! http://print.google.com Si possono "sfogliare" tutti i libri del mondo ( 1) in linea di principio 2) se chi possiede il copyright ha dato il per

Prova, fai prima.

Però a me girano entrambi separatamente.

Poi disinstallando Deer Park, firefox continua a funzionare correttamente senza doverlo reinstallare, quindi credo si arrangino.

Prova, fai prima.

Però a me girano entrambi separatamente.

Poi disinstallando Deer Park, firefox continua a funzionare correttamente senza doverlo reinstallare, quindi credo si arrangino.

Infatti ho provato e va, il bello è che al momento mi sembra che sia meglio di firefox...

Io l'ho tolto perchè è in inglese.

Lo voglio in italiano! :cry:

Infatti ho provato e va, il bello è che al momento mi sembra che sia meglio di firefox...

guarda che e` firefox, e` quello che diventera` la 1.1, solo che per adesso lo chiamano cosi` per non confondere la gente

guarda che e` firefox, e` quello che diventera` la 1.1, solo che per adesso lo chiamano cosi` per non confondere la gente

Lo so che è firefox, ma è una figata...cinque minuti continui che non crasha ed è di una velocità pazzesca...

Ps ti ricordi come si faceva il pipelining (in :about cache)?

Lo so che è firefox, ma è una figata...cinque minuti continui che non crasha ed è di una velocità pazzesca...

Ps ti ricordi come si faceva il pipelining (in :about cache)?

True, 34. In about:config, se intendi quello.

Cmq normale che non crashi. Altrimenti è inutile farlo uscire.

Cmq normale che non crashi.

Essendo un'alpha, non è detto.

Altrimenti è inutile farlo uscire.

Infatti non è uscito, è una release per sviluppatori e non per end user. :mrgreen:

• Autore

Cmq normale che non crashi. Altrimenti è inutile farlo uscire.

E' una alpha... non è così normale per le alpha in generale di non crashare... è però normale che non crashino (almeno di non richedrgli cose ufo) le alpha di firefox

Per quanto riguarda il problema inglese-italiano... ci metti sopra il language pack italiano che trovi su mozilla-italia e sei a cavallo!

(a proposito: per chi non lo sapesse c'è anche il Furlan-language-pack... assolutamente da provare, se siete miei conterranei!)

E' una alpha... non è così normale per le alpha in generale di non crashare... è però normale che non crashino (almeno di non richedrgli cose ufo) le alpha di firefox

Per quanto riguarda il problema inglese-italiano... ci metti sopra il language pack italiano che trovi su mozilla-italia e sei a cavallo!

(a proposito: per chi non lo sapesse c'è anche il Furlan-language-pack... assolutamente da provare, se siete miei conterranei!)

Dimmi come faccio ad installarlo!!!!

• Autore

Drag&Drop nella finestra delle Extension... come qualsiasi altra estensione!

per chi non lo sapesse c'è anche il Furlan-language-pack...

Ma per Firefox? E dove lo posso cattare?

perche` siete abituati alle alpha di windows :-p

io di alpha ne ho provate un bel po' (a parte quelle di firefox) ed e` difficile che crashino in continuazione: semplicemente e` piu` probabile

• Autore

Ma per Firefox? E dove lo posso cattare?

http://www3.sympatico.ca/rpontisso/firefoxfurlan.htm

Sulla stessa pagina ci trovi anche un simpatico giochino (sempre in friulano)... sullo stile di Civilization o simili... tutto rigorosamente free... :-)

• Autore

perche` siete abituati alle alpha di windows :-p

Ma stai scherzando? Quale mente criminale installerebbe una alpha di windows?

Io parlavo per le versioni stabili di windows... :lol: :lol: :lol:

Per me la logica conseguenza dovrebbe essere: Microsoft adotta uno standard poco usato/svantaggioso/"fastidioso"? Non si passa a Longhorn.

So che non sarà così per la maggior parte degli utenti, però dovrebbe essere così.

Sono fiducioso comunque sul fatto che questi "scherzetti" di TfosorciM servano solo a dare nuovi stimoli a quelli che si prodigano per aggirare le loro "misure di sicurezza".

Insomma, spero sia solo questione di tempo prima che il problema si risolva.

Per me la logica conseguenza dovrebbe essere: Microsoft adotta uno standard poco usato/svantaggioso/"fastidioso"? Non si passa a Longhorn.

discorso valido da win98 in poi: guarda in che condizioni siamo

discorso valido da win98 in poi: guarda in che condizioni siamo

Sinceramente io con xp (chiaramente dopo aver installato sp2) mi trovo meglio che con i vari 2000 ed ME. Ciò non toglie che ogni volta che mi si pianta il PC, da qualche parte una stella si spegne.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.