Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tchazzar notizie

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve avete notizie più specifiche su Tchazzar.

Io ho letto che per la terza era un aspetto di Tiamat mentre nell'ad&dera un dragone rosso che voleva elevarsi a dio minore.

Qualcuno sa dirmi se su dragoni di Faerun ne parlano?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Riassumendo: Tchazzar era un grande condottiero che riunì per la prima volta le caotiche e riottose città stato del chessenta sotto un unico domino, forgiando un ricchissimo impero. Se disponi del manuale Forgotten Realms Ambientazione puoi trovare informazioni sulla storia e la leggenda di tchazzar a pag 103. ;-) Attualmente è scomparso dopo aver combattuto vittoriosamente una misteriosa battaglia nel 1018 CV. Per quanto riguarda l'ipotesi della sua origine draconica il manuale riporta questo: " alcuni saggi pensano che Tchazzar non fosse un semplice umano che usava u ndrago rosso come suo stendardo di battaglia, ma un vero drago rosso. Stando a questa interpretazione il drago avrebbe pensato che se avesse preso forma umana, avesse riunito e governato il chessenta per un periodo di tempo e poi fosse socmparso misteriosamente, sarebbe nato un culto in suo nome che gli avrebbe conferito poteri divini. Aveva Ragione. "

Tuttavia anche se fosse un drago rosso dalla descrizione del manuale non sembra particolarmente malvagio. :-D

Mai sentito parlare di questo drago.

Ma in che ambientazione è presente? FR ?

@pipino: hai la casella degli MP piena.

E' un pò difficile che ti riesca a rispondere se i MP mi ritornano indietro.

Comunque non ho notizie di quello che mi avevi chiesto.

Si si è nei forgotten realms ^^ è una specie di leggenda non si sa se sia ancora in circolazione e se sia un drago davvero o un condottiero fenomenale. Comunque se hai il manuale dei FR puoi trovare il trafiletto a pag 103