Vai al contenuto

*saluta in tutte le lingue del mondo*


Vesper

Messaggio consigliato

*Si schianta nella sezione atta alle presentazioni, scatenando l'effetto dell'incantesimo ''Terremoto''*

Ok, dopo aver superato il frustrante momento della scelta di un titolo adatto alla presentazione passo alla sostanza e al succo del post.

Mi chiamo Raffaele, ho 15 anni, faccio il classico (*sfoggia con aria saccente il vocabolario di greco e le versioni in cof ... cof ... ehm ... in cui ha preso ... cof ... tre), sono un gdr dipendente e quindi quando non studio o non faccio sport mi rinchiudo in camera a mia a giocare su qualche forum v.v

Vengo da San Feliciano (vicino al Lago Trasimeno che sta in Umbria per chi non lo sapesse) ed il mio sistema di giochi di ruolo preferito è proprio D&D (sono un fanatico adepto della 3.5, quindi attenti o voi master che aprite campagne via forum di questa edizione ... perché dovrete accollarvi me ed i miei pazzi e problematici personaggi v.v).

Ho una buona esperienza in generale di giochi di ruolo sia by chat che by forum, ma preferisco di gran lunga i secondi perché non sono delle dannate sanguisughe succhia vita sociale come i primi (a cui non gioco più).

Per il resto ... che altro ...?

Musicalmente parlando la mia anima musicale oscilla tra il pop ed il metal, ed adoro cantanti e band del calibro dei Within Temptation, di Marilyn Manson, di Lady GaGa, di Alice Cooper (al quale ho ricopiato per l'altro l'abbigliamento v.v), degli SlipKnot, di Christina Aguilera, dei Nightwish e degli Epica.

La mia scrittrice preferita è la Rice e la mia poetessa preferita è Saffo.

Detto questo ...

a voi la palla :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Wow ottima presentazione Vesper! :clap:

In attesa che si facciano avanti i guru con le regole e i link, ti do il benvenuto sul forum e ti auguro una lunga e fruttuosa permanenza!! :-)

Posso permettermi?

Gusti musicali quanto mai eclettici :eek:, se oscillano dal pop commerciale di Gaga ai metallici Slipknot fino agli Epica!

Tuttavia buoni, e di certo non comuni! Complimenti! :D:-)

Ancora benvenuto! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto sul forum!!! :D Bellissima presentazione COMPLIMENTI!

per i gusti musicali gaga è bravissima,ma son d'accordissimo con te su Marilyn Manson e Slipknot (li ascolto da una vita)

Anche io come te ascolto generi diversi mi diverto anche ad ascoltare Skrillex :D

Ritornando a d&d... domanda.... hai mai giocato in real? nel senso seduti al tavolo con griglia e accessori vari?

Anche io gioco alla 3.5 e da poco ho preso materiale per la Path. xD

Per qualsiasi cosa chiedi pure.... Benvenuto ancora e buona permanenza!!!! :

Link al commento
Condividi su altri siti

In real solo una volta con degli amici/conoscenti francesi quando andai in vacanza in Bretagna.

Anche se l'esperienza è durata solo due settimane devo dire che è stata cento volte meglio che giocare in un forum.

Comunque oltre alla 3.5 ''sapicchio'' anche qualcosa della Path e sono dispostissimo a giocare a qualcosa anche di quest'edizione.

Per il resto ... grazie mille sia per il benvenuto che per il complimenti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...