12 Febbraio 201411 anni comment_920462 Barbaro + Ira Extra ..quindi ne hai 3 di ire al giorno...generalmente più che sufficenti Inoltre se prendi la variante Lion Totem sul CC, puoi fare un completo in carica ps: Puoi usare i difetti? puoi usare la riduzione del MdL? (non ho ancora capito da che livello parti) pps: ripeto..cerca sul forum "Mietitore Oscuro" troverai vari topic sull'argomento
13 Febbraio 201411 anni Autore comment_920601 si parte dal primo livello, con 1 difetto e senza riduzione del MdL. per ora facendo Guerriero/Mietitore è venuto questo Razza: umano Punti caratteristiche: Difetti: mano tremula Progressione: Classi - Capacità speciali e/o Talenti Guerriero 1 - Arma focalizzata (falce), Iniziativa migliorata, Maestria in combattimento, Sbilanciare migliorato Guerriero 2 - Incalzare Guerriero 3 - Buttare a terra Guerriero 4 - Arma specializzata (falce) Guerriero 5 Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 1 - Melee weapon mastery (slashing/piercing), Slittare la presa Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 2 - Polso saldo Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 3 - Arma focalizzata superiore (falce) Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 4 - Critico migliorato (falce) Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 5 - Polso esperto Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 6 - Incalzare potenziato Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 7 - Arma specializzata superiore (falce), Arma sanguinaria Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 8 - Slittare la presa superiore Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 9 - Critico letale Guerriero 5 \ Mietitore oscuro 10 - Danza della falce, Slashing flurry Guerriero 6 \ Mietitore oscuro 10 - 1 Talento Guerriero 7 \ Mietitore oscuro 10 Guerriero 8 \ Mietitore oscuro 10 - 2 Talenti Guerriero 9 \ Mietitore oscuro 10 Guerriero 10 \ Mietitore oscuro 10 - 1 Talento dove c'è scritto talento è perchè non ho ancora deciso cosa prendere. quindi potrei mettere il livello da barbaro(lion totem) e modificarla
13 Febbraio 201411 anni comment_920646 A quanto pare hai deciso per l'umano...va bene.. Allora oltre al solito 1° livello da Barbaro (sembra proprio che ti sia ostinato con sto guerriero 5) Ti consiglio un talento Jotunbrud (prendibile solo al 1°...per umani) Attenzione poi ai prerequisiti dei talenti..ho notato Melee Weapon Mastery, che richiede BaB +8 (cosa che non hai di certo al 6°) Altri talenti che potresti prendere sono: Spingere Migliorato Spezzare Migliorato Truppa d'Assalto Combattimento Brutale I primi due fanno da prerequisito anche ad altri molto interessanti (purtroppo ora non mi ricordo il nome..e potresti non soddisfarne i prerequisiti) ps: Buttare a terra non è 3.0?
13 Febbraio 201411 anni Autore comment_920852 l'ho trovato su dei e semidei come talento utilizzabile da qualsiasi giocatore
13 Febbraio 201411 anni Autore comment_920871 archetipi concessi ma mdl 0, quindi siccome non me ne intendo potete aggiornarmi con qualche consiglio?
14 Febbraio 201411 anni comment_920923 il necropolitano Cosa è meglio di un mietitore umano? Un mietitore non-morto anche se a te non aiuta di una virgola, è una razza per furtivi/maghi chierici
14 Febbraio 201411 anni comment_920929 Ricordo però che non è proprio un archetipo a costo 0. Non avrà MdL, ma nel momento in cui si effettua il rituale si perde 1 livello.. e visto che la campagna inizia a livello 1, diventa un opzione con cui discutere col DM...