Pubblicato 20 Gennaio 201411 anni comment_913730 Ciao a tutti, sono un novizio nel grande mondo di D&d. Seguo questo forum da qualche tempo per colmare le mie lacune, così ho scelto di entrare a fare parte perchè mi ha aiutato molto, e spero lo faccia anche in futuro, dato che i miei dubbi sono ben lungi dall'essere finiti . Segnala
20 Gennaio 201411 anni comment_913764 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Segnala
22 Gennaio 201411 anni comment_914333 Non posso ripetere una battuta uguale dopo così poco tempo. è contrario alla convenzione di Ginevra ... e a quella di Lancillotto! ...però posso linkarla: Clicca Qui! Ovviamente benvenuto! Segnala
24 Gennaio 201411 anni comment_914962 Non posso ripetere una battuta uguale dopo così poco tempo. è contrario alla convenzione di Ginevra ... e a quella di Lancillotto! ...però posso linkarla: Clicca Qui! Ovviamente benvenuto! Shalafi: Il comico incompreso!! :D Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.