STBond Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Salve a tutti. Sono STBond /Ezio/ e ho appena conosciuto l' infinito e colossale mondo di D&D. Non ho ancora letto i vari manuali ma sono uno che apprende sul posto e non sui libri.Ho 13 anni e non me ne vergogno.Vorrei qualche aiuto su come iniziare a giocare se possibile ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum, Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione E buone feste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mrs. Northman Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Piacere di conoscerti e benvenuto! Come ti invidio.... anche io avrei voluto cominciare a giocare a 13 anni e non un anno fa =( Hai tempo e tanto da imparare xD Per qualsiasi cosa chiedi pure. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sani100 Posted January 6, 2014 Report Share Posted January 6, 2014 Mhe qualcosa sui manuali devi comunque impararla è xD però è vero, il più si capisce giocando Anche io avrei voluto avvicinarmi a D&D alla tua età... E lo stavo facendo, se solo avessi avuto amici appassionate come me... Ma vabbè, benvenuto liberissimo di chiedere qualsiasi cosa, basta che sia nelle dovute sezioni ^^ A proposito, che edizione giochi? Di dove sei? Hai un gruppo o giochi sui forum? .-. Link to comment Share on other sites More sharing options...
STBond Posted January 7, 2014 Author Report Share Posted January 7, 2014 Gioco a pathfinder,/Spinto da mio fratello a non giocare la 3.5/;Sono di Bari(Provincia);no,non ho un gruppo di amici ma gioco /da solo =(( / su roll20 Link to comment Share on other sites More sharing options...
STBond Posted January 7, 2014 Author Report Share Posted January 7, 2014 Grazie di tutto ma meglio se non inizio a fare domande sennò non finisco più Link to comment Share on other sites More sharing options...
sani100 Posted January 7, 2014 Report Share Posted January 7, 2014 Le domande fanne pure quante e su cosa vuoi, dopotutto i forum servono anche a questo, quello che non dovresti fare invece sono i doppi post, se hai già scritto un intervento e vuoi aggiungere qualcosa (entro 24h) ma l'ultimo intervento scritto è appunto il tuo evita di fare un altro intervento e usa il comando "modifica" scrivendo EDIT: seguito dal testo che vuoi aggiungere EDIT: capito? .-. E poi, perché metti tutte quelle / ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aranor Posted January 8, 2014 Report Share Posted January 8, 2014 Niente è come l'esperienza diretta! Ma i forum servono anche a questo, le domande troveranno risposta! Welcome! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.