Vai al contenuto

Rodomonte-Guerriero-Derviscio...

Risposte in primo piano

Salve ragazzi posto qui la build della mia combattente che sto utilizzando attualmente nella campagna, l'ho fatta fino al 16 liv e vorrei la vostra opinione.

Razza= Umano. Basato sulla Des ovviamente.

Dal 1 al 3 liv rodomonte, 4 e 5 liv guerriero dal 6 al 16 liv derviscio.

Privilegi di classe: Arma accurata, grazia +1, colpo intuitivo = rodomonte.

Privilegi di classe: danza del derviscio fino a 5 volte al giorno, lame taglienti, padronanza del movimento, movimento veloce fino a un massimo di +4,5m attacco rapido, danza di morte, reazione migliorata, parata elaborata, danza instancabile, mille tagli= derviscio.

Armi: scimitarra (2)

Talenti: iniziativa migliorata, schivare, mobilità, maestria in combattimento, arma focalizzata (scimitarra) combattere con 2 armi, combattere con 2 armi migliorato, colpo doppio, combattere con 2 armi superiore.

A breve incanterò le armi con la capacità affilata per i critici, ovviamente andrò a potenziare con altri talenti. Ora vorrei chiedervi innanzitutto se va bene così come inizio se avete cdp da consigliarmi e altri talenti da mettere perché dovrei portarla fino al 30 liv. Mi chiedo anche se dovrei continuare ancora un po' con il guerriero. Grazie a tutti in anticipo :lol:

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

il derviscio lo dovresti completare al livello 15...dal 16° la cosa migliore è partire di tempesta che è il proseguo naturale dell'altra cdp

Come già suggerito il Tempesta è quasi d'obbligo.

Domanda: il ToB lo puoi usare?

Altrimentianche uno o più livelli da Ladro con Craven non fa male..

che inoltre ti da accesso ad altre CdP che sinergizzano bene, soprattutto se puoi teletrasportarti...if you know what i mean ;)

• Autore

Beh.... sono limitata ai manuali italiani.... :sorry:

• Autore

il derviscio lo dovresti completare al livello 15...dal 16° la cosa migliore è partire di tempesta che è il proseguo naturale dell'altra cdp

Si effettivamente lo termino al 15 liv poi 5 di tempesta e siamo a 20.... è perfetta così...ù.ù

Livelli epici......:sorry: ???

Tecnicamente la scimitarra non può beneficiare di arma accurata. Suddetto talento può essere applicato solo ad armi leggere, stocco e catena chiodata. Comunque per un combattente con due armi quoto anch'io la cdp tempesta.

Tecnicamente non può. In pratica grazie al derviscio si può

Vero, avevo dimenticato, scusate.

• Autore

Si il derviscio grazie alla capacità "lame taglienti" considera le scimitarre (armi a una mano) come armi leggere.... il rodomonte "arma accurata" lo prende come privilegio di classe....:lol: in breve ho risparmiato un talento :D