Vai al contenuto

3.5 Talento su TxC

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,

tra i vari manuali della 3.5 esiste un talento che permette di usare il modificatore di Intelligenza al posto di quello della forza al txC ?

Se si, dove posso andare a leggere la descrizione, prerequisiti compresi?

Inoltre,

potete elencarmi per piacere i Poteri che si usano con un TxC a contatto (o contatto a distanza) e che, nella descrizione, specificano che si usa il modificatore di Intelligenza al posto di quello della Forza ?

Grazie.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

personalmente, nella mia conoscenza limitata, non ne conosco. ma come dicevo è possibile che su qualche manuale meno utilizzato ci sia.

bye bye......:-D

mi sembra che ci sia una classe da 20 livelli sul complete warrior...talenti non so

Si dovrebbe esistere una classe di prestigio che fa questo e mi pare si chiami duelist, dovresti trovarla nel player's handbook II o nel complete warrior. In ogni caso sto partendo per il mare, appena torno se non l'hai ancora trovata spulcio i miei manuali!!

il duelist è il duellante e si trova sul manuale del DM, ma non aggiunge il bonus di INT al TxC, bensì alla CA.

bye bye.....:-D

esiste un talento che permette di usare il modificatore di Intelligenza al posto di quello della forza al txC ?

Non che io ricordi... ma tutto può essere, viste le migliaia di pagine in circolazione.

potete elencarmi per piacere i Poteri che si usano con un TxC a contatto (o contatto a distanza) e che, nella descrizione, specificano che si usa il modificatore di Intelligenza al posto di quello della Forza ?

Non capisco la domanda... :mmm2:

Non capisco la domanda... :mmm2:

penso intenda poteri o incantsimi tipo telecinesi che per le prove sfruttano livello incantatore + bonus INT, ma per ora non mi viene in mente altro....e magari ho pure sbagliato ad interpretare :-p.

bye bye.....:-D