Vai al contenuto

Disegni di Paladino


Messaggio consigliato


Si, l'ho disegnato in 10 minuti, impegno 0 in effetti ... lo so: non si capisce molto: ma è difficile rendere quello che succedeva. Comunque la ragazza è una tigre mannara che si arrabbia (troppo) facilmente.

Questo invece è il prodotto dell'ispirazione di ieri:

arciereuh0.th.jpg

.. quanto mi ha fatto dannare l'arco, l'avrò rifatto 10 volte!! :mad: ..

L'idea sarebbe stata di colorarlo coi pastelli, ma per ora devo scegliere i colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino il fumetto! :mrgreen:

Guarda, ho visto tutti i disegni e devo dire che stai facendo progressi..

Secondo me sei molto più portato per disegni stilizzati/caricature, perchè effettivamente ti manca qualcosina nel rendere i volumi con le sfumature (cosa comunque che si migliora con l'esercizio).

Per esempio il fumetto che è volutamente stilizzato, complessivamente rende alla grande. :clap:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti. Tuttavia è vero:c'è sempre qualcosa da migliorare! :-) (e per fortuna!)

So di riuscire meglio nella caricatura, ma voglio esercitarmi soprattutto nel disegno più realistico, mi piacerebbe tantissimo diventare capace di fare fumetti alla "corto maltese" (troppo ambizionso? :lol:)

@ Logan: no, non sono mancino. Talvolta mi diverto a scrivere o mangiare anche con la sinistra (per sviluppare il talento Ambidestrismo! :lol: ) ma a disegnare non ho ancora provato! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...