Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Hexcrawl : Parte 11 - Riempire Ancora gli Esagoni

Se la fantasia e il furto non sono sufficienti, possiamo usare anche altri modi per riempire gli esagoni del nostro hexcrawl.

Read more...

Creare avventure usando i BG dei personaggi

In questo articolo Wade Rockett ci spiega come usare i Background di un personaggio di 13th Age per coinvolgerlo nella propria avventura. 

Read more...

Brynth

Continuiamo a scoprire altri luoghi del peculiare mondo inventato da GoblinPunch.

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design #3: "Tutto Ruota Intorno a Me" Parte 2

Riprendiamo le riflessioni di Lewis Pulsipher circa due stili di gioco opposti, "individualista" e "collaborativo": secondo lui si tratta di differenze generazionali che portano il design dei giochi ad essere orientato verso un gusto piuttosto che verso l'altro. Voi cosa ne pensate?

Read more...

Avventure Investigative #2: L'Avventura in Giallo

D&D può essere usato per creare delle avventure investigative interessanti? Eccovi il secondo articolo di una serie in cui espongo le mie idee in merito.

Read more...

[MIlano] CERCO GRUPPO D&D - GDR

Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Nicola e ho 31 anni.

Ho iniziato a giocare a D&D 4^ edizione nel 2011 ma per problemi lavorativi ho giocato solo per pochi mesi, quindi sono un super neofita.

Vivo a Milano in zona Paolo Sarpi e visto quanto mi era piaciuto e quanto mi divertivo vorrei tornare a giocare a D&D.

Mi piacerebbe molto trovare un gruppo di persone, possibilmente mie coetanee, con cui passare delle sessioni di gioco esaltanti!

Mi reputo una persona molto estroversa e di compagnia, da sempre appassionata di fantasy.

Ho giocato solo alla 4 di cui possiedo svariati manuali e miniature ma mi va bene giocare anche alla 3.5 (chiedo solo dei buoni consigli e un po di pazienza, visto che comunque sono un super neofita!).

Posso adattarmi a giocare qualsiasi classe, in passato ho giocato solo il chierico.

Vorrei provare anche altri gdr quindi se vi serve un giocatore io ci sono!

Contattatemi pure per qualsiasi ulteriore informazione!

Ciao,

Nicola

• Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un piccolo Up: ho trovato due persone interessate che ho contattato sulla pagina della UESM, quindi necessitiamo di trovare 1 giocatore ed 1 DM.

Per qualsiasi informazione scrivetemi qua o mandatemi un PM.

Grazie.

Ciao Nico, sono il master. Noi abbiamo già avviato una campagna di pathfinder, se vuoi c' è posto per un giocatore. Se non fossi interessato, chiedi agli altri due giocatori se uno di loro fosse interessato. Contattami pure sul forum per chiarire meglio che tipo di pg vuoi fare, anche se io preferirei qualcosa preso dal manuale base, comunque parti dal livello 3

Piccolo up: Borgut purtroppo il venerdi, come ti dicevo non posso...

Attualmente ho trovato due persone, un master ed un giocatore, e ce ne servono altre 2 per iniziare una campagna a Pathfinder.

Se qualcuno è interessato mi scriva.