Vai al contenuto

cerco applicativo per generare tesori


profeta00

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Non è più divertente tirarli coi dadi?

Io spesso per i tesori dei mostri più importanti usavo i miei giocatori come "applicativo per generare i tesori", facendo fare a loro tutti i tiri dei dadi man mano che i loro giocatori facevano l'inventario del bottino...

Al risultato poi finivo spesso per aggiungere ciò che avevo già deciso ci sarebbe stato nel tesoro ed inoltre ero comunque io a decidere le proprietà speciali degli oggetti permanenti trovati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è più divertente tirarli coi dadi?

Io spesso per i tesori dei mostri più importanti usavo i miei giocatori come "applicativo per generare i tesori", facendo fare a loro tutti i tiri dei dadi man mano che i loro giocatori facevano l'inventario del bottino...

Al risultato poi finivo spesso per aggiungere ciò che avevo già deciso ci sarebbe stato nel tesoro ed inoltre ero comunque io a decidere le proprietà speciali degli oggetti permanenti trovati...

...molto utile per spezzare un pò... anche noi abbiamo bisogno di riposo mentale per alcuni minuti...

...se proprio non ce la fai prova con google: generatore tesori d&d, vedrai che troverai quello che cerchi...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...