Vai al contenuto

Avventura e morte delle Fosse di Brazan


Messaggio consigliato

Sto organizzando una campagna tramite play-by-chat usando il regolamento di Ventura (trovate informazioni sul mio blog giornaliero), per due/quattro giocatori o più. La campagna inizialmente sarà in solitaria o comunque non-cooperativa. Per contattarmi potete usare un PM o un email (sempre tramite il profilo). Lo scopo della campagna è partendo dal play-testing di alcune professioni, creare un gruppo di compagni di sventura che a seconda delle scelte fatte potrà, o meno, cambiare il proprio destino.

INFORMAZIONI RIGUARDO LA CAMPAGNA

All'inizio la campagna sarà ambientata nel complesso delle fosse della città di Brazan dove i personaggi saranno presenti come combattenti a vario titolo (schiavi, prigionieri, liberi debitori o liberi). Dopo i primi scontri sarà possibile cominciare a tessere o partecipare a determinate trame.

RAZZE E PROFESSIONI GIOCABILI

Sono disponibili le seguenti professioni:

Berserker sfregiato

Forzato

Flagellante

Guerriero Eunuco

Nano bandito

Nano uccisore

Omicida

Prigioniero orchetto

Progenie delle Fosse

Ratto di strada

Schiavo delle Fosse

Oltre a quelle elencate sopra sono disponibile ad accettare idee di nuove professioni che siano comunque abbastanza semplici. Qualora me ne fosse proposta una interessante sarà concessa, quindi aggiunta al'elenco e ne sarà creata una illustrazione apposita da un disegnatore professionista.

REQUISITI

Questa è una campagna volta ad insegnare tanto a giocare quanto il regolamento, tramite l'interpretazione di una professione non troppo complessa ma comunque coinvolgente da gestire e in un ambientazione inizialmente piuttosto lineare. Non ci sono particolari requisiti interpretativi.

Disponibilità almeno un giorno a settimana nell'orario indicato.

Non è richiesta la pregressa conoscenza del regolamento di gioco.

ORARI E GIORNI

L'orario di gioco dovrebbe essere in tarda sera diciamo a partire dalle 22.30/23 i giorni saranno concordati tra i partecipanti, con una frequenza preferibilmente settimanale.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...