Vai al contenuto

La battaglia per la terra di mezzo 2


Messaggio consigliato

ragazzi ho da poco comprato questo gioco e devo dire che è fenomenale!!

oltre che esserci 2 campagne(una del bene e una del male) c'è la classica battaglia e un altro sistema stile risiko!!

ci sono più popolazioni che nel primo, e le animazioni sono fantastiche!

immaginatevi che quando una aquila gigante o un nazgul sulla cavalcatura alata scendono su un battaglione di cavalieri, oltre che spazzarlo via, rendono un cavallo tra le zampe per poi lasciarlo cadere ad alta quota!!

se volete comprare un gioco ve lo consiglio!!

chi ce l' ha o l' ha provato??

cosa ne pensate?

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Il gioco è decisamente meraviglioso, ma anch'io devo ammettere che è da un po' di tempo che non lo uso più. Effettivamente ha i limiti dei giochi di strategia, dopo un po' annoiano. Comunque è uno dei migliori, forse il migliore, dei giochi di strategia che esistono.

C'è da dire che ha colmato le lacune de "la battaglia per la terra di mezzo 1"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è decisamente meraviglioso, ma anch'io devo ammettere che è da un po' di tempo che non lo uso più. Effettivamente ha i limiti dei giochi di strategia, dopo un po' annoiano. Comunque è uno dei migliori, forse il migliore, dei giochi di strategia che esistono.

C'è da dire che ha colmato le lacune de "la battaglia per la terra di mezzo 1"

Mi pare il caso di tirare fuori allora Medieval Total War (e tutta la propria saga Total War) in quanto,il migliore in strategia,credo sia proprio questo titolo.

Per quanto riguarda il gioco,carino ma rimango fedele a WCIII.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

immaginatevi che quando una aquila gigante o un nazgul sulla cavalcatura alata scendono su un battaglione di cavalieri, oltre che spazzarlo via, rendono un cavallo tra le zampe per poi lasciarlo cadere ad alta quota!!

:bye:

Ma non lo faceva anche nell'uno?

Mentre dell'espansione del 2 che mi dite? qualcuno la ha? merita?

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...