Vai al contenuto

Scuole di focalizzazione


Bobo

Messaggio consigliato

Salve a tutti!!! Fra poco sarò un mago di 12° lv (mago 5 / incantatrix 7). Guardando avanti però, al 15° avevo intenzione di fare i 5 livelli da Arcimago (per le capacità a mio parere molto utili).

Chiede però di usare 2 talenti per focalizzarsi in 2 scuole. Il primo che ho selezionato è incantesimi focalizzati per la scuola di trasmutazione (una delle mie scuole preferite), però non so cosa scegliere come seconda scuola :eek:

Sapreste darmi un consiglio? (PS. Ho selezionato ammaliamento come scuola proibita...anche se penso che sarebbe stato meglio scegliere necromanzia e scegliere ammaliamento come seconda scuola...ma non so; quel che è fatto è fatto :sorry:)

Chiedo inoltre una cosa..... il talento Metamagic School focus è selezionabile come uno dei talenti metamagici extra da scegliere al mago/incantatrix??????

Grazie per qualsiasi risposta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se sei specializzato in una scuola, a meno che sia divininazione, devi rinunciare a due scuole. In ogni caso dipende anche dal tuo ruolo. Io metterei cosi evocazione oppure invocazione, ma dipende tu come sei :). Dicci pure

Allora ho scelto la variante del mago elfo generalista...comunque non sono specializzato in nessuna scuola. Ho dovuto rinunciare ad una perchè lo richiede il primo livello da incantatrix.

Ho solo messo il talento incantesimi focalizzati per la scuola di trasmutazione ma non sono specializzato :D

Riguardo il talento metamagic school focus mi sai dire qualcosa ce non possiedo il libro :cry:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che ho selezionato è incantesimi focalizzati per la scuola di trasmutazione (una delle mie scuole preferite), però non so cosa scegliere come seconda scuola :eek:

Sapreste darmi un consiglio? (PS. Ho selezionato ammaliamento come scuola proibita...anche se penso che sarebbe stato meglio scegliere necromanzia e scegliere ammaliamento come seconda scuola...ma non so; quel che è fatto è fatto :sorry:)

Dipende da quali incantesimi hai: solitamente le scuole che dove aumentare la CD è più utile sono invocazione, trasmutazione, ammaliamento e necromanzia. Le altre solitamente hanno pochi incantesimi dove è utile avere una CD alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi :D con queste risposte ora so bene o male cosa prendere. Credo che mi focalizzerò sull invocazione ma solo perchè necromanzia è una scuola che non utilizzo praticamente mai .-. Mi pento della scelta fatta....avrei preferito rinunciare forse a necromanzia e tenere ammaliamento... ma ho letto sulla guida del forum, che viene considerata la peggiore delle scuole (descritta come la scuola da tutto o niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...