Vai al contenuto

MSN Messenger e le faccine perdute


Messaggio consigliato

Holà!

Purtroppo uso MSN Messenger (:banghead: ) pure io e non avrei molti problemi se non fosse che pure mia sorella lo usa e scassa da morire.

Ora ho spiegato a dirle che è Microsoft ergo...

Il fatto è che in casa mia ci sono 3 computer più uno "volante" e mi occupo io della gestione di tutti dato che i miei familiari ne sanno quanto io ne so di greco antico.

Siccome i PC generalmente vengon riempiti di fuffa (soprattutto da mia sorella e le sue boiate!! :banghead: ) ogni tot mesi formatto tutto e in caso faccio degli upgrade.

Il problema dov'è? Il problema sta nel fatto che mia sorella, ogni volta che le piallo il PC, si lamenta di non avere più le immaginette personalizzate, quelle che acquisisci da immagine o da altri contatti.

Io non ho problemi poichè ho la mia cartella di immagini scaricate da internet e dagli altri raramente ne acquisisco (e soprattutto se le perd nella formattazione non me ne frega nulla...).

Quindi la domanda è: dove cavolo le salva MSN ste immaginette?!?! E si possono esportare da un PC ad un altro?!?

Grazie... sento già il mal di testa pensando alle lamentele... a settembre devo fare il tagliando :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Allora,fa una cosa ;)

Fa scaricare a tua sorella live msn messenger.

Ogniqualvolta viene "inviata" una smiles o viene "ricevuta" questo bel gioiellino Microsoft te le salva (a quanto ho visto di sfuggita).

Ti crea una cartella in (directory vergine)

C:\Documents and Settings\Sorellarompibolle\Documenti\Le mie Conversazioni\luglio 2006\Images

Dovresti avere tutte le smiles usate e ricevute,salvi questo pacchetto su una memoria virtuale e formatti.Poi quando si lamenta,gli dici di mettersi e di ricaricarsele su msn live messenger.

Credo che sia uno dei modi più rozzi,ma credo anche efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...