Pubblicato 3 Settembre 201311 anni comment_874220 Ragazzi vorrei un commento da parte vostra su questo incontro che ho preparato per un'avventura che sto scrivendo. Si tratta di un boss intermedio (che fra l'altro rivedranno anche più avanti) e vorrei che fosse un incontro impegnativo, senza però esagerare. In allegato un estratto dell'avventura. Grazie. A4 All_arrembaggio.pdf
5 Settembre 201311 anni comment_874742 Ragazzi vorrei un commento da parte vostra su questo incontro che ho preparato per un'avventura che sto scrivendo. Si tratta di un boss intermedio (che fra l'altro rivedranno anche più avanti) e vorrei che fosse un incontro impegnativo, senza però esagerare. In allegato un estratto dell'avventura. Grazie. [ATTACH=CONFIG]12359[/ATTACH] Il pedoni di livello 10 mi paiono un po' forti rispetto agli altri, come tiro per colpire. Una domanda, ma le mappe come le hai generate? Che programma hai usato?
5 Settembre 201311 anni Autore comment_874754 L'idea è quella: colpire facilmente senza fare troppi danni. A manina quella della città, mentre la dimora di Vyssil è una modifica rispetto a quella in Dragons of Eberron.