Jump to content

Youtube e Fraps: un' amicizia impossibile


MencaNico
 Share

Recommended Posts

Hola!

Non sapendo a cosa stavo andando in contro, ho registrato un gameplay di Skyrim di circa 10 minuti con Fraps. Ora mi ritrovo, chi ha utilizzato Fraps avrà già immaginato la situazione, con settordicimila video da 30 secondi l' uno che pesano circa 4 gb a testa.

*si gira dieci secondi verso il poster di Germano Mosconi e lo invoca irato :evil: "

Il problema è comunque un altro alla fine; perchè un cavolo di video da 30 secondi pesa 4 gb? E' vero è in hd, ma non è fluido come il gioco originale e poi cavolo dura mezzo minuto!

Non sono un esperto di formati video ma un tale "peso" mi sembra MOOOOLTO eccessivo. Come fare a questo punto? Il primo lo sto caricando su youtube e ciccia, tanto non ho canali o roba del genere ed era per puro scopo personale. Potreste consigliarmi dunque un programma migliore per registrare gameplay in modo da ottenere file più leggeri? Oppure devo impostare fraps in modo diverso? Oppure ancora, è normale che pesino così tanto e i possessori di canali videoludici passano eoni a caricare video di gameplay sul tubo?

Grazzzzie in anticipo ^^

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.