Vai al contenuto

C'è qualche amante dei giochi da tavolo a modena??

Risposte in primo piano

CERCHIAMO GIOCATORI E GIOCATRICI PER SERATE O POMERIGGI DI GIOCO, DAI CLASSICI COME CLUEDO , HEROQUEST,MONOPOLI, INKOGNITO, BRIVIDO,IL LABIRINTO MAGICO, CHICAGO A QUELLI PIU JMODERNI COME THE WHITE CHAPPEL, DESCENT O MANSIONS OF MADNESS.. FATEVI SENTIRE

CIAO MK:cool::cool:

Modificato da Pippomaster92

• 3 mesi dopo...
  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

be ragazzi, scusate il ritardo, ma io ci sarei!

• 1 mese dopo...

Ciao, ti ho appena inviato una mail personale, sperando che il tuo annuncio sia ancora valido!

A presto!

Midena è la città culto dei giochi da tavolo...non dovresti avere problemi a trovarne

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

• 2 anni dopo...

Ho letto anche io i vostri messaggi datati e se volete noi abbimao un gruppo del genere di GDr e giochi da tavolo /carte se siete interessati ci troviamo a giocare di ruolo 2 volte a settimana lunedì sera  e giovedì sera a Modena Est , la rpima è una campagna di Savage worlds e la seconda di Warhammer fantasy RPG  se siete interessati mandatemi un messaggio senza paura 

Simao tutte persone adulte dai 24 ai 40 anni e cerchiamo persone che sperano di riuscire a coltivare amicizie anche fuori dall'ambiente di gioco. Richiediamo un minimo livello di presenza e preferiamo l'interpretazione al power playing 

Oltre al ruolo abbiamo Squillo, Bang, Munchkin, Talisman , Descent, Sushi go,  e tanti altri 

Modificato da BaroneHarkonnen