Gevers Posted August 19, 2013 Report Share Posted August 19, 2013 Salve, io ed un paio di miei amici abbiamo deciso di ricominciare a giocare a D&D dopo un lungo anno di pausa, ma ci siamo trovati mancanti di 2/3 giocatori e magari anche un DM, chiunque è ben accetto nel nostro gruppo Viviamo tutti nell'area di Palestrina e siamo motorizzati quindi più o meno senza limiti di spostamento. Aspetto tantissime risposte quindi non siate timidi Link to comment Share on other sites More sharing options...
MortiNerd Posted August 25, 2013 Report Share Posted August 25, 2013 Ciao! Guarda,premetto che sto cercando un'opportunità per avvicinarmi nel mondo del D&D, visto che ho pochissima esperienza se non qualche partita occasionale e i manuali basilari della 4e, però penso che meglio di così non riuscirei a trovare. Se tu e tuoi amici avete posto nel gruppo per un novellino volenteroso,puoi contarmi come player. Ci sarebbero due problemi per ora: il primo è l'edizione, io conosco diciamo bene la 4a, se giocate a 3.5 credo di potermi preparare in tempo comunque, il secondo è il fatto che io sono in zona Appia e non sono motorizzato quindi dovrei fare un'oretta di mezzi per raggiungervi, fattibile anche quello ^^ Per la disponibilità settimanale non ho problemi fino all'inizio i scuola [10 settembre più o meno] ma il tempo si trova. Fammi sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts