Vai al contenuto

Call of Cthulhu - il film


zelgadiss

Messaggio consigliato

finalmente l'ho visto. credo che uno che non abbia mai letto la storia o comunque non sia un amante del carp HPL lo troverà un banale, ma a me è piaciuto molto. l'idea di tornare al cinema di 70 anni fa si adatta alla perfezione e lo stesso vale per la musica continua che accompagna in modo gustosissimo.

credo che un film più moderno potrebbe essere una buona idea, ma questo è giustamente una pura ricostruzione del racconto, eseguita in modo puntiglioso e senza volere spaventare nessuno imho...una sorta di preparazione ad un film più moderno.

comunque per chi non lo sapesse il film è dell'anno scorso.

Spoiler:  
il Cthulhu in pongo è semplicemente fenomenale e anche R'lyeh se la cava benino anche se rendere al meglio qualcosa di non euclideo non è certamente facile.

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

come si chiama esattamente il film ?

call of cthulhu. a fine anno dovrebbe uscire un film intitiolato "cthulhu", con tori spelling. ecco il trailer:

http://www.imdb.com/title/tt0478126/trailers-screenplay-E27378-10-2

e qualche info:

http://www.imdb.com/title/tt0478126/

ma non ho capito bene cosa abbia a che fare con il grande antico :confused:

bye bye....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ... caro

:redface: :redface: ...prego :redface:

perchè nella mia videoteca non c'è proprio , quando gli ho chiesto il titolo mi ha risposto : Eh ?

Ti lascio immaginare ...

immagino...probabilmente ha fatto la stessa faccia dei commessi di tutte le videoteche che ho visitato :-(:lol:

Baci Baci

:guancia: :guancia:

bye bye....:-D

EDIT: su e-by ho trovato solo questi

Call of Cthulhu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche a me piace molto il genere, qui nella mia videoteca ho trovato un dvd che si chiama ROAD TOL ma nn è un film ma una specie di documentario prevalentemente sottotitolato dove dei ragazzi nn mi ricordo di dove ma comunque stranieri, trovano degli antichi manoscritti che proverebbero che lovercraft è stato nella pianura padana nei dintorni di Loreo (5 minuti da casa mia) e che i suoi racconti siano stati tratti dai miti che c'erano in questi posti, essendo l'unica prova della presenza di lovercraft si parla di documenti di inestimabile valore.....Vi dico la verità è un documentario quindi tutto vero senza attori o cose del genere ma almeno a mio avviso è anche di un'inestimabile noia mortale perchè ci si dilunga in cose che non finiscono più..... :lol: io ho tolto il dvd prima della fine....

Sarei curioso anche io di vedere il film che parlavate, si chiama prorpio Call of Cthulhu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...