Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Lenti a contatto graduate colorate

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_868813

Ciao a tutti :)

Io e la mia ragazza finalmente andremo al Lucca Comics, ma è sorto un problema. A lei servirebbero delle lenti a contatto colorate graduate. Siamo già andati dall'ottico, ma quelle che abbiamo preso le colorano solo la parte più esterna dell'iride (di base lei ha gli occhi marroni e vorrebbe delle lenti azzurre). Per caso voi conoscete qualche sito che potrebbe fare al caso nostro? A me è stato consigliato questo (http://www.youknowit.com/) ma non riesco a capire se le lenti che vende sono graduate o meno :( quella che farebbe al caso nostro sarebbe questa.

Grazie mille :D

• 1 mese dopo...
  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_877895

Ormai è ovviamente tardi, ma ascolta un cretino: :teach:

Non comprare lenti a contatto su internet, le suddette vanno come dice il nome a "contatto" con l'occhio, non so te ma io ne ho solo due, comprale da un ottico, se non le trovi vai da un altro ottico o chiedi ad un oculista.

Basta un nulla per beccarsi un infezione. Uno stoccaggio errato del prodotto, il corriere che le lascia sotto il sole e si cuociono... (esempi a caso)

Se ti va bene in un paio di giorni passa, se va male tocca cercare un chierico che sappia lanciare "rigenerare" (e non ce ne sono molti)

Stesso discorso per farmaci&co :teach:

ora dovresti rispondermi "si mamma" :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.