Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Wrath of the Righteous via chat

Risposte in primo piano

Pubblicato

Apro un nuovo topic per chiarire e organizzare meglio.

Con Thorondir (il master) siamo orientati sul cominciare a settembre questo Adventure Path di prossima uscita (il primo volume ad agosto). Alcune informazioni molto preliminari si trovano qua: Pathfinder Wiki. Da sapere è che intrinseco nell'adventure path è l'uso del regolamento per le Mythic Adventures, la versione paizo dei livelli epici (detta così solo per capirci, sono completamente un'altra cosa).

Si giocherà una sera a settimana, da definire, e molto probabilmente usando maptool.

Cerchiamo quindi giocatori interessati :)

• 1 mese dopo...
  • Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Il master non ha più risposto su Skype e non riesco a contattarlo. A questo punto, se c'è qualcuno interessato a subentrare, si faccia avanti.

Se Wrath of the Righteous non piace, si può scegliere qualche altro adventure path, magari Way of the Wicked.

• Autore

Nessuno eh? A questo punto, apro a qualsiasi altro Adventure Path, ma ho la vaga impressione che a Pathfinder giochino in pochissimi :(

Pathfinder? Presente.

• Autore

Mi piacerebbe sperare come master, perchè una volta trovato quello i giocatori sono facili da reperire :) Ma fa piacere anche trovare un giocatore!

Purtroppo non sono così esperto da masterizzare :)

• Autore

La ricerca continua imperterrita, non mi sono ancora arreso :P

• 1 mese dopo...

se vi serve un niubbo fresco fresco per riempire slot ci sono volentieri anche io :P

Se si tratta di giocare online con Skype ci sarei, ma non ho la cam: va bene lo stesso?

• 4 mesi dopo...

Ciao a tutti. Come sta andando la campagna arruolamenti? Classi giocanti? Giorni ed orari di gioco?