Posted July 15, 201311 yr comment_861683 Ciao Sono Silvia, sono stata introdotta al fantasy una decina di anni fa tramite dei GRV, sono passata poi ai GDR e alle miniature. Ho la predilezione per personaggi grandi grossi e tendenzialmente violenti, perciò elfetti e simili fatevi da parte. Mi piacciono i giochi da tavolo, leggere e giocare con la play. Sono capitata nel forum su consiglio di un amico perchè sa che mi piace il genere. Saluti ^^ Sivi
July 15, 201311 yr comment_861684 Benvenuta tra noi; ti troverai bene, nella Tana dei Draghi... Ci si legge nel forum. Saluti!
July 15, 201311 yr comment_861692 Benvenuta e guardati da utenti che hanno i pony come avatar. Sono persone davvero oscura e orribili.
July 15, 201311 yr Author comment_861695 magari pony con rosee criniere? XD va bene, sarà fatto, ascia alla mano e via!
July 21, 201311 yr comment_863454 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.