Vai al contenuto

Info Storico - Geografiche e altro materiale sui Ninja


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Vorrei creare un PG Ninja da zero, purtroppo però ho delle enormi difficoltà nel crearmi un BG perchè non ho alcuna informazione sulle aree geografiche da cui provengono i Ninja e quindi non ho neanche informazioni sulla storia di questi luoghi. L'unico materiale che ho, che si limita alla descrizione della classe e ad un' unica organizzazione Ninja (Ninja della Lama del Drago), si trova sul Perfetto Avventuriero.

Per caso conosciete qualche altro manuale che possa aiutarmi? O anche qualche altra fonte alternativa, già anche solo un'immagine con le aree geografiche di interesse sarebbe utile.

Vi ringrazio in anticipo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Come già hai detto te il perfetto avventuriero, Oriental Adventures suggerite da LoneWolf, aggiungiamoci Irraggiungibile Est, Splendente Sud che fanno parte dell'ambientazione Forgotten Realms, e forse, ma molto meno, Imperi Perduti. ;)

Mi ero scordato la mappa!!!

Eccole qui quelle del Faerun - > http://www.blackwyrmlair.net/~rabain/faerunmap/

- > http://www.piumescarlatte.com/wp-content/uploads/2012/04/faerun.jpg

Mio consiglio partire come ninja, biclassare monaco, prendere il talento che unisce le due classi e proseguire da monaco, ti semplifichi anche un po la vita e puoi fare riferimento a diversi ordini monastici sia magici che non ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

... aggiungiamoci Irraggiungibile Est, Splendente Sud che fanno parte dell'ambientazione Forgotten Realms, e forse, ma molto meno, Imperi Perduti. ;) ....

Thanks! Inizia già ad essere parecchia roba utile!

Anche se solo del Faerun, questa è stupenda! In pratica le zone dovrebbero essere a EST seguendo la Golden Way che si intravede qui ?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non proprio i Ninja storici. Volevo fare un PG da zero e mi piacerebbe farlo Ninja ma per creare un minimo di BG stavo cercando informazioni sui luoghi in cui il PG potrebbe essere cresciuto, che potrebbe aver visto, gli eventi storico-politici in cui le organizzazioni Ninja si muovono, le organizzazioni Ninja stesse dove hanno sede e com'è la loro gerarchia o anche più semplicemente un accenno sugli eventi/guerre/alleanze che hanno luogo in quelle terre... giusto per dare al personaggio un obbiettivo, un'ambizione, costruirgli una morale o un "credo ninja" se volete che mi servirà poi nelle scelte di gioco e anche nella scelta dell'allineamento.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...