Vai al contenuto

Scambi a Pescara


Ospite Aurelio90

Messaggio consigliato

Ospite Aurelio90

Come da titolo, è mia intenzione scambiare manuali di D&D con... altri manuali di D&D :) Scambi disponibile per i residenti di Pescara, Chieti Scalo (specie universitari della zona) e affini. Ecco i manuali che scambio:

* Perfetto Avventuriero

* Manuale dei Mostri 3 (in inglese)

* Libro delle Imprese Eroiche

* Manuale d'Ambientazione Nephandum

* Libro delle Fosche Tenebre (usato)

* Libellius Sanguinis (sarebbero le traduzioni in italiano di "The Slayer's Guide) Hobgoblin e Gnoll

* Corpus Arcanae Doctrinae: Taumaturgia

* i primi 5 moduli d'avventura di Seconda Oscurità (saga di Pathfinder con sistema di gioco D&D 3.5), assieme al Pathfinder Companion Seconda Oscurità: guida del giocatore

Fatemi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io vorrei tanto l'ambientazione Nephandum, è da tempo che la cerco. Non sono di Pescara, come vedi, ma se ho qualche manuale che ti interessa potremmo magari inviarceli a vicenda, oppure, se tu sei disponibile, potrei acquistarlo... Venire fino a Pescara sarà dura, ma magari parlandoci troviamo una soluzione. Fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo anche io sarei interessato ad uno scambio a distanza, purtroppo abito parecchio distante, a mano non mi sarebbe possibile. Sarei interessato in particolare al Libro delle Imprese Eroiche, il Libro delle Fosche Tenebre, ed al Perfetto Avventuriero. Se ti può interessare fammi sapere quali manuali staresti cercando, oppure eventualmente potrei darti la lista dei manuali in mio possesso. Scegli tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...