Vai al contenuto

Conversione de "La cittadella senza sole"?


Messaggio consigliato

Salve a tutti, vorrei proporre ai miei giocatori l'avventura "La cittadella senza sole"; prima di impelagarmi in un'opera di conversione, qualcuno conosce o ha già provato a farne una per la 4^? Mi scuso in anticipo se la domanda viola qualche norma sui diritti d'autore o cose del genere! :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Salve a tutti, vorrei proporre ai miei giocatori l'avventura "La cittadella senza sole"; prima di impelagarmi in un'opera di conversione, qualcuno conosce o ha già provato a farne una per la 4^? Mi scuso in anticipo se la domanda viola qualche norma sui diritti d'autore o cose del genere! :yes:

io ho cominciato a masterizzare un'avventura proprio con la cittadella senza sole (premetto che la cittadella è stata la mia primissima avventura da master) convertendola ovviamente alla 4.0... diciamo che convertendo esattamente tutto si rende l'avventura troppo semplice, perchè ci sono 1000mila scontri e tutti semplicissimi, difatti qst è la cosa + negativa che ho notato dp averla terminata, per il resto nn ricordo altri grossi errori... ovviamente ho lasciato tutta l'avventura così com'era, creando anche nella versione 4.0 gli arbusti maligni, la pianta che li genera e li fa vivere e alcuni png... cmq per qualsiasi domanda o curiosità puoi sempre contattarmi o chiedermi cosa ti interessa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...