Jump to content

il centauro


 Share

Recommended Posts


  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grazie, gentilissimo. Ho trovato qualcosa anche in specie selvagge!

Quella è una classe da mostro. Ti ricordo che se prendi un livello in una classe da mostro non puoi multiclassare fino a quando non hai completato l'avanzamento nella classe da mostro.

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver studiato, ho consultato il master e il mio centauro si presenta così: CA 18( 10 + ARM. NATURALE 5 + MOD. DES 3), PF 15, RIF 5, TEMP 6, VOL 2, CARATTERISTICHE (+2 DES, - 2 INT). FOR18, DES18, COS17, INT11, SAG14, CAR14. TALENTI empatia selvatica, scuro visione, riflessi in combattimento. ARMI: arco lungo composito (perché tarato sulla forza), ascia bipenne, falcione + zoccoli ( 1d4 + mod. for. a zoccolo). nemico prescelto (classe ranger) i draghi. ( La scelta del ranger ha portato solo al nemico prescelto, il master intende il centauro sia come razza che classe). Aggiungo anche che ovviamente classe armatura e zoccoli crescono in base a liv. Le abilità e i talenti crescono come sul manuale RAZZE SELVAGGE. In più il Centauro non può usare incantesimi, ma le armi magiche si, fin dal primo livello. Che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.