Vai al contenuto

Help! Libro fantasy


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, il mio fidanzato è un appassionato di libri fantasy. Un pò di tempo fa in una libreria mi disse che vide in vetrina un libro fantasy che però era anche stile humor diciamo... un libro fantasy che faceva ridere, divertente!

Però non si ricorda nè titolo nè autore...

Voi potete aiutarmi?

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Potrebbe essere uno dei libri di Terry Preatchett....ma ne ha scritti veramente tanti, immagino che se era in vetrina doveva essere l'ultimo uscito.

Altrimenti poteva essere l'ultimo , il terzo, della serie di Arthur, scritto da Luc Besson, ma forse non è lui, più che fantasy da ridere è un fantasy per bambini, anche se parecchi di noi adulti lo abbiamo letto con piacere.

Altro per ora non mi viene in mente :-(

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il mio fidanzato è un appassionato di libri fantasy. Un pò di tempo fa in una libreria mi disse che vide in vetrina un libro fantasy che però era anche stile humor diciamo... un libro fantasy che faceva ridere, divertente!

Però non si ricorda nè titolo nè autore...

Voi potete aiutarmi?

Grazie mille :)

si ricorda almeno come era la copertina? disegno, colore ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si ricordo com'era la copertina... Io gli volevo fare un regalo e avevo pensato a quel libro dato che gli piaceva...

Altrimenti sapete consigliarmi qualche altro bel libro fantasy?

Sapete percaso se è uscito il secondo libro di "orchi" di Stan Nicholls

Poi lui sta leggendo i libri "Mondo emerso" di Licia Troisi

Giusto per darvi un idea di quello che legge ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzz accidenti!!! e quando sono usciti??? Io ero rimasta al primo!

io posso consigliarti una cosa carina da regargli in aggiunta: costa pochi euri e dove la prendi puoi acquistare tante altre cose a prezzi stracciati (io ho comprato il secondo e il terzo ciclo di narnia in edizione da collezione con illustrazioni e copertina rigida pagandoli in totale meno di 5 €)

si tratta di questo:

i36580_rubricaterradmezzo.jpg

dentro è illustrata benissimo. Ogni lettera ha l'illustrazione di un personaggio della Terra di Mezzo (per esempio F=Faramir, A=Aragorn, B=Barbalbero, ecc)

ti viene a costare pochi euro, 3 o 4 (forse anche meno). Se ti interessa mandami un pm (non posso fare pubblicità in pubblico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...