Jump to content

geomante + metamagia divina


abuna
 Share

Recommended Posts


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma si puo usare metamagia divina essendo un geomante?

visto che posso lanciare incantesimi arcani come se fossero divini ?????

La cosa non è collegata.

Puoi usare la metamagia divina SOLO se hai la capacità di scacciare. La puoi ottenere, per esempio, entrando nella cdp di geomante come chierico.

Link to comment
Share on other sites

ho trovato un altra pagina su questo forum dove spiegavano la stessa cosa ! http://www.dragonslair.it/forum/threads/62034-Geomante-e-versatilit%C3%A0?highlight=geomante

comunque si pensavo di fare chierico 3+ mago 3 + geomante 10 + ..... per usare gli scacciare del chierico con la metamagia divina su quelli arcani visto la capacità del geomante di lanciare incantesimi arcani come se fossero divini

Link to comment
Share on other sites

La descrizione di Rules as Interpreted come "gli sviluppatori volessero che fosse" di Alaspada lascia spazio a molti dubbi. Come si fa a sapere cosa gli autori pensavano al momento della scrittura ?

Come i giocatori [e in particolar modo il master] intepretano questa regola, specialmente quello non scritto esplicitamente mi sembra renda più l'idea di cosa sia RAI.

Leggendo quella discussione tenderei ad accordarmi con l'esperto Alaspada. Strettamente Raw NO perché la magia non è puramente divina ma è trasformata.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.