Jump to content

Arma preferita di Mask

elryn
 Share

Recommended Posts

Stavo preparando un pg ladro/chierico per una campagna nei Forgotten Realms e, pensando di farlo fedele a Mask, ho dato per scontato che l'arma preferita della divinità in questione fosse una spada corta o un pugnale.

Finito il pg vado a leggermi la descrizione di Mask per i dettagli e scopro che l'arma preferita è la spada lunga :cry:

La cosa mi sembra avere poco senso perchè la spada lunga non la reputo per niente un'arma da ladro. Inoltre è abbastanza ridicolo che il dio dei ladri abbia un'arma preferita che viene chiamata "sussurro nascosto" ed è troppo grande per essere nascosta. Come se non bastasse giro pagina e mi trovo una bella immagine dell'avatar di Mask armato di pugnale :eek:

Non è che per caso esiste un errata od altro riguardo a quella che mi sembra una ca....volata grossa come una casa?

• Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non è che per caso esiste un errata od altro riguardo a quella che mi sembra una ca....volata grossa come una casa?
Non so proprio dirti se ci siano correzione alla cosa in qualche errata o roba simile, ma ti consiglio semplicemente di far notare la cosa al DM della tua campagna, in quanto IMHO chiunque ragionevolmente ti permetterebbe di convertire l'arma preferita di Mask da quell'improbabile "Spada lunga" ad un più logico "Pugnale".