Snak3D Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Buongiorno! Mi chiamo Matteo e sono un drogato... E' da anni ormai che non riesco a fare a meno di una bella sessione di gioco con i miei accoliti... Devo dire che abbiamo sempre giocato, diciamo, ignorando quasi la totalità delle regole di D&D, tanto per passare qualche ora a divertirci con gli amici. Ora che siamo cresciuti, e la sfida delle nostre giocate è aumentata, devo per forza di cose, imparare a far bene il mio lavoro di DM, quindi eccomi qua, da perfetto ignorante ad imparare qualcosa di più sul gioco che da quasi 9 anni ormai, tiene impegnata la mia fantasia Quindi un caloroso saluto a tutti voi, da un DM datato, ma poco istruito Link to comment Share on other sites More sharing options...
HITmonkey Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Benvenuto! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.