Jump to content

Consigli PG Malkavian Masquerade


Grem
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono Alessandro da Napoli. Sono appena giunto nel forum e spero questa sia la sezione giusta. In caso mi scuso con tutti voi e i MOD che dovranno sorbire l'ennesimo sbadato delle 01:00.

Premetto che ho sempre giocato a D&d e di Vampiri Masquerade ne so davvero poco.

Sto costruendo un PG Malkavian e non saprei davvero da dove partire. Da quello che ho capito è un Clan prettamente mentale per la questione di Demenza. La mia domanda principale: e' possibile creare di base una struttura che mi permetta di essere più versatile? Sto cercando di capire se Masquerade non penalizza completamente i PG ibridi. Sono dell'idea che un pg completamente Mentale diventerebbe noioso. Dite che sarebbe una cavolata strutturarlo con qualcosa di fisico? Mi piaceva molto l'dea di poter usare Demenza per poi picchiare selvaggiamente i miei nemici. Non so se questo possa essere fattibile.

Spero le mie domande non suonino troppo stupide. Sto leggendo tutt'ora il manuale ma ho moltissimi dubbi. Il Master mi sta aiutando ma vorrei arrangiarmi grazie a voi il più possibile. Il gruppo è folto di nabbi. Io non voglio essere l'ultimo di questi. :D

Se siete così gentili a postarmi qualche vostro esperimento o vecchio pg, sarebbe per me un immenso aiuto per capire come strutturare il mio. Non intendo copiarvi visto che il mio master tiene molto alle giustificazioni da BG, ma almeno mi farei una valida idea su player più esperti.

Vi ringrazio anche se non riceverò risposta. Buona notte a tutti.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Popular Days

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.