Grither Posted June 2, 2013 Report Share Posted June 2, 2013 Salve appassionati di gdr! sono un DM da un po' di tempo ormai e prima di questo un giocatore accanito. sono entrato nella tana perchè più e più volte cercando in rete info su dnd mi sono imbattutto in questo forum.. uno dei più completi che ho trovato, e siccome già ci passavo un mucchio, la voglia di lasciare commenti e suggerimenti, nonchè il desiderio di porre domante, mi ha spinto ad iscrivermi, ed eccomi qua!! Grither è il nome del PG al quale sono più affezionato, un barbaro. è anche il nome del mio avatar su steam, ogni tanto mi diverto con chivalry, per gli appassionati (grither ironblood). A presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted June 2, 2013 Report Share Posted June 2, 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.