Posted May 31, 201311 yr comment_848212 Ciao a tutti. Volevo chiedervi se esiste un elenco standard di PNG. Mi spiego, mi piacerebbe avere un elenco di 1 PNG per tipologia (1 mago, 1 chierico, 1 guerriero, etc) per ogni livello, già settato con talenti, oggetti e caratteristiche. Mi interesserebbero solo le classi base, per poter al max cambiarli come più mi va. Lo chiedo perchè magari alcuni di voi ce l'hanno... In alternativa: - dopo posso trovare un elenco simile? - esiste un metodo velocissimo per creare PNG? - esiste un tool che lo faccia? magari in italiano? Grazie
May 31, 201311 yr Author comment_848221 Non ho mai controllato se avesse anche i talenti etc. Oggi pomeriggio controllo. Una versione online di questi elenchi non esisterà vero?!
May 31, 201311 yr comment_848223 Non c'è già tutto questo nel manuale del dungeon master? Esattamente: Manuale Dungen Master da pag. 112 a pag. 126 Ci sono le tabelle con TxC, TS, PA ed Equipaggiamento per ogni livello (da 1 a 20) di ogni classe base. Inoltre per ogni classe sono indicate la Caratteristiche base e l'incremento delle stesse nei livelli (al 4°8°12°16°20°) e l'esempio completo (fornito quindi anche di talenti, che a questo punto sono l'unica cosa non indicata per tutta la progressione) di 2 PNG per classe, di solito 1 di 5° e 1 di 10°/15°. Anche i talenti, che sono la cosa lasciata più alla scelta del master, sono comunque facilmente sistemabili basandosi su quelli dei PNG predefiniti. Credo che tutto questo sia più che sufficiente a creare con facilità tutti i PNG che vuoi basati sulle classi base (sorry l'involontario gioco di parole) EDIT Non ho mai controllato se avesse anche i talenti etc. Oggi pomeriggio controllo. Una versione online di questi elenchi non esisterà vero?! Online non so, io non ne ho mai visti ma magari ci sono... ma se è la questione talenti che ti scoccia scegliere non saprei che dirti... io ritengo siano facilissimi da scegliere basandosi sulla costruzione completa del PNG più alto di livello (per quello di 10° basterà aggiungere 3 talenti per arrivare al 20, mentre per quello di 15° addirittura solo 1).
Create an account or sign in to comment