Vai al contenuto

Elenco PNG standard


Maji

Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

Volevo chiedervi se esiste un elenco standard di PNG. Mi spiego, mi piacerebbe avere un elenco di 1 PNG per tipologia (1 mago, 1 chierico, 1 guerriero, etc) per ogni livello, già settato con talenti, oggetti e caratteristiche.

Mi interesserebbero solo le classi base, per poter al max cambiarli come più mi va.

Lo chiedo perchè magari alcuni di voi ce l'hanno...

In alternativa:

- dopo posso trovare un elenco simile?

- esiste un metodo velocissimo per creare PNG?

- esiste un tool che lo faccia? magari in italiano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Non c'è già tutto questo nel manuale del dungeon master?

Esattamente:

Manuale Dungen Master da pag. 112 a pag. 126

Ci sono le tabelle con TxC, TS, PA ed Equipaggiamento per ogni livello (da 1 a 20) di ogni classe base.

Inoltre per ogni classe sono indicate la Caratteristiche base e l'incremento delle stesse nei livelli (al 4°8°12°16°20°) e l'esempio completo (fornito quindi anche di talenti, che a questo punto sono l'unica cosa non indicata per tutta la progressione) di 2 PNG per classe, di solito 1 di 5° e 1 di 10°/15°.

Anche i talenti, che sono la cosa lasciata più alla scelta del master, sono comunque facilmente sistemabili basandosi su quelli dei PNG predefiniti.

Credo che tutto questo sia più che sufficiente a creare con facilità tutti i PNG che vuoi basati sulle classi base (sorry l'involontario gioco di parole)

EDIT

Non ho mai controllato se avesse anche i talenti etc. Oggi pomeriggio controllo.

Una versione online di questi elenchi non esisterà vero?!

Online non so, io non ne ho mai visti ma magari ci sono...

ma se è la questione talenti che ti scoccia scegliere non saprei che dirti... io ritengo siano facilissimi da scegliere basandosi sulla costruzione completa del PNG più alto di livello (per quello di 10° basterà aggiungere 3 talenti per arrivare al 20, mentre per quello di 15° addirittura solo 1).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...