Jump to content

I muri


vullesia
 Share

Recommended Posts

Sarò io che non ho trovato la sezione sul manuale del giocatore, ma non capisco dove trovare regole chiare su come gestire le magie dei muri.

Posso creare più muri con lo stesso incantesimo? Esempio. Muro di spine dice che creo cubi di 3 m di lato per Livello incantatore. Con LI 12 creo 12 cubi. Posso creare 3 muri 2 cubi per 2 cubi (6 m per 6 m) entro portata dell'incantesimo, o devono essere contingui?

Il muro deve avere per forza una forma....da muro? Esempio. Un drago compare. creo un muro di forza semisferico rivolto verso la sua arma a soffio.

Oppure, ho questo koboldo dragonwrought venerabile. per mostrargli quanto sia orribile, posso rinchiuderlo in una specie di stanza creata da muri di forza?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Di solito quello che chiedi è specificato nella descrizione del muro. Ad esempio in muro di forza è specificato che deve essere un "flat vertical plane", in muro di pietra è specificato il fatto che può avere quasi ogni forma e così via (anche nella descrizione di muro di spine è scritto che può avere qualsiasi tipo di forma). Per la questione fare più muri direi di no, anche se non ne sono pienamente certo (e non saprei al momento fornire riferimenti).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.