Vai al contenuto

Cercasi giocatori per gruppo D&D Roma

Risposte in primo piano

Salve a tutti cerchiamo giocatori per formare un gruppo di d&d v 3.5 come zona siamo vicino Tor Vergata .

Cerchiamo sia membri sia DM per iniziare nuove avventure, noi siamo alle prime armi su D&D ma non sul genere.

Grazie a tutti per le risposte

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

wella! Al momento sono impegnato con 2 gruppi, ma siamo 4 giocatori nel gruppo di giovedi. Chiedo al master se vuole prendere altri giocatori se non siete troppi :)

• Autore

Ciao guarda noi siamo in 2 ^^

guardate io sono DM e ho 1-2 players ma la 3.5 non mi entusiasma troppo. Se interessati sentiamoci provatamente su pm o skype :)

Ciao guarda noi siamo in 2 ^^

Ti contatto in privato, se hai facebook ti invitiamo direttamente al gruppo di gioco ^^.

• 6 mesi dopo...

Salve, arrivo con qualche mese di ritardo. :)

Sono un neofita di D&D ma da sempre amante del fantasy. Se siete ancora disponibili sono anche io in zona Tor Vergata.

Mi piacerebbe iniziare a giocare.

• 3 mesi dopo...

Salve io studio a tor vergata e cerco un gruppo dove giocare, sia d&d 3. 5 o pathfinder

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, non so se ci sia qualcuno ancora interessato a cominciare una campagna, noi al momento siamo in 3, 2 pg + master, ma come zona tor vergata non è proprio dietro l'angolo, siamo verso Cornelia, se qualcuno cmq fosse interessato mi faccia sapere per mp

Ti ho risposto in privato

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk