Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ragnarok the Animation

Risposte in primo piano

Pubblicato

Bellissima serie presa dal gioco di ragnarok fedele ad esso composta da 26 puntate in cui parla principalmende del viaggio di Roan(swordman) e Yuffa(acolyte) che insieme passeranno mille avventure e a cui al gruppo iniziale di loro due si aggiungeranno altre persone per creare un gruppo che infine dovra affrontare il male.

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

l'ho già sentito, però mai visto :banghead:

mmmmh..ma è un anime o un manga?..

Perchè ho sentito di un manga che si intitola Ragnarok..ma non so se sia quello..è quello?

Perchè ho sentito di un manga che si intitola Ragnarok..ma non so se sia quello..è quello?

è quello autoconclusivo? comunque non credo si riferisca a quello dato che quello di cui parli (se è quello che dico io) non ha nulla a che fare con il gioco ragnarok.

bye bye.....:-D

Non sò..è per questo che chiedevo..cioè..il manga di cui parlo è quello in cui ci sono un tipo ed una tipa che fanno parte di un organizzazione che deve far fuori dei demoni assortiti..

Ma il mio dilemma è nato perchè da quello che sò questo manga di cui appena sopra ho parlato dovrebbe essere costituito da un unico volume..

io ho sentito parlare sia del manga (pubblicità su altri manga) sia dell'anime.

su google ho trovato:

anime

manga

Grande..almeno mi sono risolto il dubbio..(non era quello di cui parlavo io..)e,soprattutto..ho un nuovo spunto per recuperare il manga..ma in Italia è già uscito?

Se si..quanti numeri ne sono stati pubblicati?

• Autore

Allora:

Il manga esiste ma l'autore non l'ha mai finito perchè si è beccato tantissimi soldi coi diritti del gioco

l'anime invece è concluso con 25 puntate + 1 finale.

a vedere le immagini mi ispira molto :)

appen aho un po' di soldi cerco su ebay :D

• Autore

non sprecare soldi se vuoi ti passo il torrent

per l'anime mi arrangio (ho amici:rolleyes:)...ma i manga mi piace averli sotto mano originali con copertina e tutto ^^

• Autore

il manga è inutile finisce alle prime puntate non è concluso ci saranno massimo 2 manga

ma sul sito che ho linkato vendono fino al 10° volume :D

• Autore

O.O dimmi dove che lo compro

Il manga in italiano c'è! ho comprato giusto ieri il 6° volume!

è fatto molto bene, inoltre se uno gioca/ha giocato a Ragnarok, riconoscerà molte delle magie e dei colpi speciali utilizzati.

Dell'anime ho visto le prime 2 puntate, mi è parso bello bello.