Vai al contenuto

Salve a tutti!


squall.fra

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Regolamento letto!

Volevo fare una domanda di amministrazione dell'account,anche se probabilmente non è la sezione giusta per questa domanda; se è così mi potresti rinviare alla sezione adatta?

Vorrei sapere se sia possibile farmi avvisare su una mia casella email quando mi arriva qualche risposta ai miei messaggi qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Regolamento letto!

Volevo fare una domanda di amministrazione dell'account,anche se probabilmente non è la sezione giusta per questa domanda; se è così mi potresti rinviare alla sezione adatta?

Vorrei sapere se sia possibile farmi avvisare su una mia casella email quando mi arriva qualche risposta ai miei messaggi qui sul forum

Certamente. Se vai in alto a destra su impostazioni, ti trovi in basso a sinistra le mie sottoscrizioni dove appariranno le tue discussioni. Per sottoscriverti ad una discussioni puoi vedere in alto a destra del primo post della discussione "Strumenti Discussione" e clicchi su "Iscriviti a questa discussione". Per modificare l'opzione di sottoscrizione (quella standard è una notifica sul forum) basta che fai Impostazioni, poi in basso a sinistra "Modifica Opzioni", l'opzione "Modalità sottoscrizione alle discussioni predefinita" e selezioni quella più adatta alle tue esigenze. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...