Jump to content

Salve a tutti!

squall.fra

Recommended Posts

• Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Regolamento letto!

Volevo fare una domanda di amministrazione dell'account,anche se probabilmente non è la sezione giusta per questa domanda; se è così mi potresti rinviare alla sezione adatta?

Vorrei sapere se sia possibile farmi avvisare su una mia casella email quando mi arriva qualche risposta ai miei messaggi qui sul forum

Regolamento letto!

Volevo fare una domanda di amministrazione dell'account,anche se probabilmente non è la sezione giusta per questa domanda; se è così mi potresti rinviare alla sezione adatta?

Vorrei sapere se sia possibile farmi avvisare su una mia casella email quando mi arriva qualche risposta ai miei messaggi qui sul forum

Certamente. Se vai in alto a destra su impostazioni, ti trovi in basso a sinistra le mie sottoscrizioni dove appariranno le tue discussioni. Per sottoscriverti ad una discussioni puoi vedere in alto a destra del primo post della discussione "Strumenti Discussione" e clicchi su "Iscriviti a questa discussione". Per modificare l'opzione di sottoscrizione (quella standard è una notifica sul forum) basta che fai Impostazioni, poi in basso a sinistra "Modifica Opzioni", l'opzione "Modalità sottoscrizione alle discussioni predefinita" e selezioni quella più adatta alle tue esigenze. Ciao

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.