pascasio89 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 ciao ragazzi io ho un arco +1 splitting (tot+3) volevo aggiungere ritornante (+1) l'idea era quella di comprare poche frecce di diversi tipi cosi da non dover spendere troppi soldi ed avere effetti diversi ne vale la pena secondo voi? fare ritornante? magari dare uno status morte alla freccia Link to comment Share on other sites More sharing options...
HITmonkey Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 C'è un problema di base alla tua idea: Ritornante può essere applicata solo alle armi da lancio (pugnali, dardi, shuriken, giavellotti,....) L'arco è un'arma a distanza, ma non è un'arma da lancio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 ciao ragazzi io ho un arco +1 splitting (tot+3) volevo aggiungere ritornante (+1) l'idea era quella di comprare poche frecce di diversi tipi cosi da non dover spendere troppi soldi ed avere effetti diversi ne vale la pena secondo voi? fare ritornante? magari dare uno status morte alla freccia A parte che come detto Ritornante è applicabile solo alle armi da lancio... ma mettere i potenziamenti sull'arco direttamente no?.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Idrahil Posted May 18, 2013 Report Share Posted May 18, 2013 A parte che come detto Ritornante è applicabile solo alle armi da lancio... ma mettere i potenziamenti sull'arco direttamente no?.. No... per due motivi probabilmente: 1) Avere frecce con potenziamenti diversi, permette di avere versatilità 2) Avere un arco +1 splitting (32.000 MO), e una freccia +1 infuocata (8.000 MO per 50 frecce) costa meno che avere un arco +1 infuocato splitting (50.000 MO). E aggiungendo potenziamenti, il divario si espande. In ogni caso, no... non puoi mettere ritornante su un arco a meno che tu non intenda lanciarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascasio89 Posted May 19, 2013 Author Report Share Posted May 19, 2013 ahah fantastico lo faro diventare un boomerang Link to comment Share on other sites More sharing options...
Retziel Posted May 19, 2013 Report Share Posted May 19, 2013 Tecnicamente potresti recuperare le frecce dopo il combattimento e se non troppo danneggiate metterle a posto, cercare + artigianato rules... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts